Infrastrutture ferroviarie più sicure, efficienti e sostenibili: Tesmec Rail partecipa a Innotrans 2024
Grassobbio. Il Gruppo Tesmec, società tra i principali player nel mercato delle tecnologie dedicate alle infrastrutture (reti aeree, interrate e ferroviarie) per il trasporto di energia elettrica, di dati e di materiali (petrolio e derivati, gas e acqua), nonché di tecnologie per la coltivazione di cave e miniere di superficie, conferma la propria partecipazione, attraverso la controllata Tesmec Rail, ad InnoTrans 2024, la principale fiera mondiale per la tecnologia dei trasporti che si tiene a Berlino dal 24 al 27 settembre 2024. (BergamoNews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Questi i temi al centro del debutto accademico di ‘Orbits. (Adnkronos) – Il ruolo chiave dell’empatia e della condivisione del percorso didattico “in presenza” e la valenza delle nuove tecnologie digitali come tool di accelerazione e approfondimento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ferrovie: Innotrans 2024, RFI presenta i suoi ultimi prodotti innovativi Lo sa bene Rete Ferroviaria Italiana, la società del Gruppo Fs che nell’ambito di Innotrans 2024, la biennale di Berlino dedicata proprio alle novità del mondo ferroviario, ha presentato le sue principali innovazioni che rappresentano un significativo passo avanti per migliorare e le reti ferroviarie italiane. (Ferrovie.info)