Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli vicino a Roma
Rapina nella notte nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell'avvocato Gianni Agnelli, Torrimpietra, vicino a Roma. I ladri, dopo aver legato il vigilante e la governante, hanno rubato una cassaforte con all'interno gioielli e orologi di lusso. La donna, che stava dormendo, non è stata svegliata e non si è accorta di nulla. Da quantificare il bottino. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia e della compagnia di Civitavecchia che indagano. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
I malviventi, armati, hanno agito con determinazione. Una volta dentro, hanno minacciato il vigilante che sorvegliava la villa, immobilizzandolo e costringendolo a non opporre resistenza. (Repubblica Roma)
Rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, 99 anni sorella dell'avvocato Gianni Agnelli, a Torrimpietra, vicino a Roma. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo di Ostia e della compagnia di Civitavecchia che indagano. (Today.it)
Una banda di rapinatori ha derubato la casa di Maria Sole Agnelli, 99 anni, sorella dell’Avvocato Gianni Agnelli. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri sono entrati in azione la scorsa notte nella dimora di Torrimpietra, alle porte di Roma (Open)
Prima di introdursi nell’abitazione della 99enne la banda ha legato il vigilante e la governante. Rubata una cassaforte con all’interno gioielli e orologi di lusso. La padrona di casa, che stava dormendo, non si è svegliata e non si è accorta dell’accaduto. (L'Unione Sarda.it)
Sarebbe successo nella notte tra l'8 e il 9 gennaio. I ladri si sono introdotti nella casa che si trova a Torrimpietra, in provincia di Roma e hanno immobilizzato e legato un vigilante e la governante. (leggo.it)
Poco prima della mezzanotte una banda di rapinatori ha fatto irruzione nella sua tenuta a Torrimpietra, 320 ettari di terreno di cui 120 di bosco d’alto fusto a pochi chilometri da Roma, in una zona di campagna tra la capitale e il litorale: quattro o cinque gli uomini, armati e a volto coperto, che si sono resi protagonisti della rapina. (Gazzetta di Parma)