Roma, Juric: "Pellegrini out, già domenica si è sacrificato. Hummels presto in campo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Juric: "Pellegrini out, già domenica si è sacrificato. Hummels presto in campo" Durante l'odierna conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Athletic Club in Europa League, il tecnico della Roma Ivan Juric ha parlato anche di diversi singoli della rosa giallorossa: Come sta Soulè? Come lo vede? "Io lo vedo più come trequartista. Poi si può allargare e fare anche tutta fascia. Penso che per lui è stato un grande salto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Le emozioni le tiene per sé, Ivan Juric. ”Penso solo a vincere questa partita - spiega il tecnico della Roma alla vigilia -, nella speranza di regalare una soddisfazione ai nostri tifosi, ripetendo la prestazione di domenica contro l’Udinese. (La Gazzetta dello Sport)

Qui siamo nella (TUTTO mercato WEB)

Così Juric prepara l'esordio in Europa con la Roma, che torna nel suo habitat naturale, ancora a caccia della rivincita di Budapest, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Questa sera all'Olimpico contro l'Athletic Bilbao (fischio d'inizio ore 21, diretta Sky) il tecnico croato sarà alla sua prima panchina nelle coppe internazionali, e dopo il successo al debutto in giallorosso con l'Udinese vuole proseguire con la striscia positiva. (ForzaRoma.info)

Il tecnico dell'Athletic Bilbao, Ernesto Valverde, conosce bene la Roma. L'allenatore dei baschi, infatti, era in panchina alla guida del Barcellona nel 2018 quando la Roma sconfisse i blaugrana 3-0 grazie a un'impresa storica che segnò la rimonta dei giallorossi dopo la sconfitta per 4-1 al Camp Nou ai quarti di finale e che garantì l'accesso alle semifinali di Champions. (Il Romanista)

La gara andrà in scena allo Stadio Olimpico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si alza il sipario sulla stagione europea anche per l'Europa League, a una settimana esatta dalla prima giornata di Champions. Niente più gironi dunque, ma un calendario di otto partite scelto dall'algoritmo, che dalle 4 fasce in cui erano divise le formazioni, ha selezionato due squadre per fascia, una da affrontare in casa e l'altra in trasferta. (Quotidiano Sportivo)