Sancho-Juventus, é fatta! Cifre e dettagli dell’affare

La Juventus ha chiuso l’affare con il Manchester United per Jadon Sancho. Dopo la cessione di Federico Chiesa al Liverpool la dirigenza bianconera ha intensificato nuovamente i contatti con il club inglese che, nonostante le altre offerte per l’esterno classe 2000, ha trovato l’accordo con la Juventus assecondando anche la volontà del giocatore di trasferirsi a Torino. La formula é quella del prestito oneroso di circa 7-8 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 35 milioni. (Oggi Sport Notizie)

Su altri media

Cristiano Giuntoli è infatti al lavoro per definire la cessione di Federico Chiesa , conteso da Liverpool e Barcellona , e il possibile arrivo di Jadon Sancho dal Manchester United . Dopo l'arrivo di Teun Koopmeiners , che sta svolgendo le visite mediche tra il calore dei tifosi bianconeri , la Juventus continua ad essere scatenata sul mercato. (Tuttosport)

MERCATO JUVENTUS SANCHO – Ferragosto è passato, ma in casa Juventus i botti, intesi come colpi di mercato, piovono ancora a grappoli. Definito l’acquisto di Teun Koopmeiners dall‘Atalanta, con il comunicato relativo all’ufficialità dell’acquisto dell’olandese giunto in questi minuti, la Vecchia Signora non avrebbe certo intenzione di fermarsi. (Europa Calcio)

Koopmeiners Juve, SVELATO il numero di maglia: su cosa è ricaduta la SCELTA dell’olandese (Juventus News 24)

“Sancho alla Juve, la formula dell'accordo con lo United”: l'indiscrezione

Mente, il mercato della Juventus. Proprio così, perché il club bianconero starebbe lavorando ad un ultimo grande colpo che potrebbe andare ad impreziosire ulteriormente lo scacchiere a disposizione di Thiago Motta. (ilBianconero)

Sancho Juve, altre CONFERME: chiusura più VICINA. Giuntoli vede finalmente la FUMATA BIANCA: ultime (Juventus News 24)

La fumata bianca potrebbe essere finalmente arrivata: come riportato da RMC Sport , la Juventus e il Manchester United, dopo la prima offerta proposta nelle scorse ore , avrebbero raggiunto un accordo per Jadon Sancho . (Tuttosport)