Internet conquista l'Everest

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Sembrava improbabile fino a ieri l'idea di connettersi a internet tramite cellulari in ogni parte del mondo senza problemi, invece ora è possibile grazie a Ncell. La compagnia telefonica nepalese, che fa parte del colosso svedese TeliaNocera, ... (BitCity)

Ne parlano anche altri media

La telefonia mobile 3G arriva sull'Everest, la montagna più alta del mondo e chiamata dai tibetani Chomolangma (cioé la "madre dell'Universo"). (Mainfatti.it)

Il Carrier Ncell annuncia il progetto di dotare il Nepal di una rete 3G e di installare una base station persino sul monte Everest, all'altitudine di 5200 metri! (Notebook Italia)

La NCell (operatore in Nepal) ha installato un ripetitore sul monte Everest a oltre 5 mila metri di altezza. Ora gli scalatori potranno utilizzare normali... (CellularMagazine)

... (DirettaNews.it)

E quella sua espressione ci viene in mente oggi pensando a qualcosa di moderno (non quella di Mike) che ha raggiunto (nel vero senso della parola) le cime ... (Soverato News)

Arrivano anche le internet card per utilizzarlo. Pronto il sistema senza fili che permette la connessione internet "quasi gratis" nei pressi del Comune. (Putignano Informatissimo)