X Factor 2024, l’incredibile Audizione di Lunaspina Caruso con "Non, Je Ne Regrette Rien"

X Factor 2024, l’incredibile Audizione di Lunaspina Caruso con Non, Je Ne Regrette Rien
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Forse in pochi avrebbero potuto prevedere l’ovazione che la catanese Lunaspina Caruso ha ricevuto a X Factor 2024. Arrivata sul palco, nel terzo episodio delle Audizioni – ieri su Sky e in streaming su NOW – Lunaspina ha raccontato di sé, della sua passione per la musica, delle sue «due figlie di sangue e di pelo, una “cana” e una gatta» (dai nomi, quest’ultima in particolare, un po’… originali). Poi ha iniziato a cantare il suo brano, nient’affatto semplice: “Non, Je Ne Regrette Rien” di Édith Piaf (leggo.it)

Su altre fonti

Ma, al di là delle analisi musicali, com'è davvero questa edizione con Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli? Una bomba. Sì, ok tutti parlano di X Factor, di come sono state le performance, dei top, flop. (MOW)

X Factor 2024, stasera su Sky e NOW ultima parte delle Audizioni

Ultima parte di Audizioni a X Factor 2024: giovedì 26 settembre, su Sky e in streaming su NOW, terza puntata per la primissima selezione tra gli aspiranti artisti che ambiscono a conquistare un posto nella gara dello show Sky Original prodotto da Fremantle. (Digital-Sat News)