X Factor 2024, l’incredibile Audizione di Lunaspina Caruso con "Non, Je Ne Regrette Rien"

Forse in pochi avrebbero potuto prevedere l’ovazione che la catanese Lunaspina Caruso ha ricevuto a X Factor 2024. Arrivata sul palco, nel terzo episodio delle Audizioni – ieri su Sky e in streaming su NOW – Lunaspina ha raccontato di sé, della sua passione per la musica, delle sue «due figlie di sangue e di pelo, una “cana” e una gatta» (dai nomi, quest’ultima in particolare, un po’… originali). Poi ha iniziato a cantare il suo brano, nient’affatto semplice: “Non, Je Ne Regrette Rien” di Édith Piaf (leggo.it)

Su altre fonti

Ma, al di là delle analisi musicali, com'è davvero questa edizione con Achille Lauro, Paola Iezzi, Jake La Furia e Manuel Agnelli? Una bomba. Sì, ok tutti parlano di X Factor, di come sono state le performance, dei top, flop. (MOW)

X Factor 2024, stasera su Sky e NOW ultima parte delle Audizioni

Ultima parte di Audizioni a X Factor 2024: giovedì 26 settembre, su Sky e in streaming su NOW, terza puntata per la primissima selezione tra gli aspiranti artisti che ambiscono a conquistare un posto nella gara dello show Sky Original prodotto da Fremantle. (Digital-Sat News)