Il portiere ha messo i suoi guanti sul sesto ’clean sheet’ in campionato: "Bello giocare con Lucumi e Beukema, ma il merito è di tutti». Ravaglia: "Gli avversari adesso ci temono»

C’è un bolognese in porta nel Bologna che a Torino vince ancora e per la seconda partita (terza, se si considera anche il Benfica) non subisce gol: era accaduto domenica scorsa con la Fiorentina, ed è capitato ieri contro i granata, spuntati, ma sempre pronti all’agguato sotto porta. Da Skorupski a Ravaglia, cambiano gli interpreti ma il risultato è sempre lo stesso, bello, tondo, soddisfacente ai massimi, per Italiano, da tutti tacciato in estate di proporre un calcio fin troppo offensivo, per i giocatori e per i tifosi. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Natale amaro per i tifosi granata che continuano la contestazione contro la società. Prima segna il subentrato Dallinga, poi Pobega segna su punizione. (Toro News)

Le statistiche sono tutte dalla parte del Bologna, un dato su tutti preoccupa i granata: neanche un solo tiro in porta (Toro.it)

Come molto spesso si sente dire negli ultimi anni, nel calcio esistono le categorie. Al momento, la categoria del Bologna è differente rispetto a quella del Torino. I rossoblù emiliani di Vincenzo Italiano sono in una condizione psico-fisica completamente differente rispetto a quella dei granata di Paolo Vanoli. (Toro News)

Vanoli critico: “Persa responsabilità”. E sulla contestazione a Cairo…

Video Il Bologna di Italiano fa 2-0 al Torino e vola a -3 dalla Champions: highlights (Tutto Napoli)

Accade tutto nella ripresa, quando la squadra di Vanoli scompare praticamente dai radar: al 71' la prima rete stagionale di Dallinga, all'80' il raddoppio dell'ex Pobega. Il Toro non trova continuità. (Corriere della Sera)

Il Torino non è riuscito a dare continuità alla vittoria contro l'Empoli e ha deluso contro il Bologna davanti i propri tifosi. Ne ha parlato anche l'allenatore dei granata, Vanoli , nel post partita in conferenza stampa, cercando di "svegliare" un po' la squadra in vista dei prossimi impegni. (Tuttosport)