Romagnoli è pronto e si è già allenato in gruppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romagnoli ha smaltito l’influenza. E ieri mattina si è allenato con il gruppo a Formello. Contro il Bodo sarà al centro della difesa con Gila. Mentre Hysaj e Marusic agiranno da terzini (Tavares k.o., Pellegrini fuori dalla lista Uefa). In mediana prevista la coppia Guendouzi- Vecino (squalificato Rovella, Belahyane non in lista). Isaksen e Zaccagni da ali. Pedro trequartista con Dia centravanti, salvo l’opzione Castellanos dal via. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il danese, tra gli uomini più in forma della Lazio in questa fase della stagione, che ha già deciso con un suo gol la sfida con l’Atalanta domenica scorsa, ha parlato così della partita di Europa League che può valere una fetta di semifinale (ritorno tra una settimana a Roma, ndr):IL MEGLIO - "Si tratta solo di una questione mentale, il calcio è bello perché è così. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Baroni, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni dove esprime le proprie considerazioni personali sul match contro il Bodo Glimt (LazioNews24.com)
L'articolo Probabili formazioni Bodo Glimt Lazio: le ultime sulle possibili decisioni di Baroni per la gara di Europa League proviene da (LazioNews24.com)
Queste le sue parole di presentazione della partita:CONCENTRAZIONE - “In questo momento sono troppo concentrato sul presente per allargare i pensieri a tensioni e pressioni. Alla vigilia di Bodo/Glimt – Lazio il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa nello stadio della città norvegese. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Probabili formazioni Bodo Glimt Lazio, alla vigilia della trasferta norvegese ecco quali potrebbero essere le scelte del tecnico laziale Ma come si presenteranno i biancocelesti in Norvegia? Baroni dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 al cospetto del 4-3-3 di Knutsen. (LazioNews24.com)
" Serve concentrazione, spessore mentale, sono gare decisive, occorre l'insieme, la squadra e noi ci saremo ". Così Marco Baroni a Sky Sport alla vigilia della sfida di Europa League in casa del Bodo Glimt . (Tuttosport)