Milan-Juve, annuncio a poche ore dal match: out un altro big
Ultimo aggiornamento 22 Novembre 2024 21:31 di Alessandro Basta Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono in vista del big match: un altro big dà forfait La pausa per le nazionali è finita e ora è tempo di tornare in campo, anche in Serie A. Non sarà semplice per le principali squadre del nostro campionato mantenere la forma con i tanti viaggi affrontati, gli impegni incessanti e la necessità di portare risultati per restare attaccati al gruppo di testa – il campionato non era così incerto da anni, ormai. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
I rapporti sono tesi, in molti sulla sponda granata di Torino chiede a Urbano Cairo di cedere la società, nel recente passato si è parlato di un interesse di Red Bull, smentito però dallo stesso presidente. (Today.it)
Quella di domenica sarebbe dovuta essere la giornata della lunga marcia di protesta, dal centro cittadino allo stadio Olimpico Torino, ma a causa della mancanza di mezzi della polizia municipale non è stata concessa l’autorizzazione necessaria per poterla svolgere. (Viola News)
Neanche la sosta è riuscita a placare gli animi dei tifosi del Torino nella loro personale protesta verso il proprietario del club Urbano Cairo. (fiorentinanews.com)
Sciopero. Ma i tifosi del Torino, in mobilitazione dalla scorsa estate a causa della cessione, ancora una volta, dei migliori, dopo aver provato altre e colorite strad… (La Stampa)
Cairo vattene!. Da piazza San Carlo a corso Marconi (angolo via Madama Cristina, fuori dal Caffetteria dell’Università”): spuntano ovunque sotto la Mole striscioni contro il massimo dirigente granata. (Torino Cronaca)
La contestazione di una parte dei tifosi del Torino nei confronti di Urbano Cairo non accenna a diminuire. Domenica, infatti, prima e durante la gara casalinga dei granata contro il Monza, i gruppi organizzati della Curva Maratona hanno indetto una manifestazione all'esterno del stadio. (Monza-News)