L’agente a Milano, l’Inter risponde alla Juve: servono almeno 70 milioni | CM.IT
Il club campione d’Italia guarda già alla prossima estate: c’è un obiettivo sensibile nella lista di Marotta e Ausilio L’Inter si avvicina agli ottavi di Champions League, con il nuovo successo europeo contro il Lipsia che lancia al secondo posto i nerazzurri nella prima fase della massima competizione continentale. Sorride Simone Inzaghi, anche per il rinnovo di una preziosa pedina come Denzel Dumfries: dopo mesi di trattative, ecco la fumata bianca per il nuovo contratto dell’esterno olandese (CalcioMercato.it)
Su altre fonti
Si tratta di Nick Mavromaras, l’agente di Jonathan David, che stasera è a Bologna per assistere alla partita del suo assistito. Certamente gradito - e che non poteva inosservato - ha assistito ieri sera – secondo quanto appreso in esclusiva da FcInterNews. (Fcinternews.it)
I bianconeri, come riportato dal "Corriere dello Sport", valutano l'eventuale ingaggio di David in vista della prossima stagione, in modo da poter tentare l'acquisto del cartellino a titolo gratuito, nonostante la grande concorrenza. (Tutto Juve)
INTER MONITORA – Nonostante la possibilità di ingaggiarlo senza un costo di trasferimento, il nome di Jonathan David è al centro di una competizione serrata tra top club europei, tra cui i nerazzurri, la Juventus e il Barcellona. (Inter-News)
La Juventus è alla ricerca di un attaccante: la conferma arriva anche dal Corriere dello Sport che incrocia le news di mercato in entrata con la possibile partenza di Vlahovic a fine stagione. (fcinter1908)
Si continua a parlare di lui come di una seria possibilità per la prossima estate. L'OM lo aveva avvicinato attraverso il duo Benatia-Longoria. (Tutto Juve)
Calcolatrice alla mano, riprendendo anche i conti fatti dai giornali catalani, visto che il profilo di David è stato accostato pure al Barcellona dopo le rivelazioni del ragazzo in cui lo stesso classe 2000 spiegava come sperasse proprio in una chiamata dei blaugrana, l’affare legato al canadese si può quantificare in circa 80 milioni (60 di ingaggio lordo, più bonus eventuali e le relative spettanze all’agente). (fcinter1908)