Alberto Rollo: “Milano vive in una bolla e la rabbia può farla scoppiare”

Alberto Rollo: “Milano vive in una bolla e la rabbia può farla scoppiare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

È cresciuto al Mac Mahon, la periferia di Rocco e i suoi fratelli, lembo operaio e meridionale da cui il Quadrilatero è sempre apparso tale e quale. «I prezzi non fanno che seguire la vocazione di una zona nata per mostrarsi, significa che ci si vuole mostrare di più» riflette Alberto Rollo. Editor, saggista, scrittore, il suo ultimo libro è Billy il cane (Ponte alle Grazie), era del 2016 Un’educ… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La strada milanese della moda si issa sul gradino più alto del podio, con canoni prime da 20mila euro annui al mq. Il primato è doppio: è la prima volta che una città europea svetta nella graduatoria globale. (R101)

Leggi tutta la notizia Via Montenapoleon e a Milano diventa per la prima volta l a via commerciale del lusso più costosa al mondo , con canoni 'prime' di 20 mila euro al metro quadro all'anno. (Virgilio)

Guglielmo Miani è il presidente di Montenapoleone District, associazione che riunisce oltre 130 brand del lusso attivi in via Monte Napoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta, San Pietro all’Orto e gli hotel 5 stelle lusso. (Corriere Milano)

Via Monte Napoleone a Milano supera la Fith Avenue di New York: è la via dello shopping più cara del mondo. La classifica

La via commerciale del lusso più costosa al mondo, in termini di canone, si trova in Italia. Con uno storico sorpasso, Via Montenapoleone a Milano scalza la Fifth Avenue di New York e si porta per la prima volta in testa alla classifica degli affitti più cari. (Wall Street Italia)

Via Montenapoleone a Milano strada del lusso più cara del mondo Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Secondo la società di consulenza immobiliare Cushman & Wakefield, gli affitti dei negozi nella strada hanno raggiunto in media i 20 mila euro al metro quadro, somma che fa di Via Monte Napoleone la via dello shopping più cara al mondo, prima della Fifth Avenue di New York e di New Bond Street a Londra. (Corriere della Sera)