Jennifer Aniston: “Friends è stato un grande dono, ma non farò mai più una sit-com”

Il 22 settembre del 1994 la serie tv Friends debuttava sugli schermi americani, una data che ha senza dubbio segnato la storia della televisione a livello mondiale, così come l’ultimo episodio, andato in onda nel 2004. I ricordi di questa esperienza fantastica sono ancora vividi nella mente di Jennifer Aniston che nella sit-com vestiva i panni di Rachel Green. L’attrice cinquantacinquenne ha parlato di Friends nel corso di un’intervista al podcast SmartLess e in quest’occasione ha definito la serie come il “più grande dono della mia vita”, confermando quanto sia legata a questo periodo della sua vita. (Radio Kiss Kiss)

Su altri giornali

Compie 30 anni una delle sitcom più amate della storia della televisione, Friends, che ha debuttato su NBC nell’ormai lontano 22 settembre 1994. La sitcom più amata della storia della Tv festeggia in grande stile il suo anniversario. (Best Movie)

Trent’anni e non sentirli . Di telefilm come Friends non ne fanno più. E di personaggi come Monica , interpretata da Courteney Cox , non se ne vedono in giro: personaggi iconici, che resistono al tempo, mantenendo la propria verve e carica comica. (AMICA - La rivista moda donna)

Fin dalle prime trasmissioni, in America, le vicende di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joey e Phoebe hanno incollato alla televisione milioni di persone Trent'anni fa, per l'esattezza il 22 settembre 1994, andava in onda negli Stati Uniti il primo episodio della sitcom più amata di sempre. (Io Donna)

Friends compie 30 anni: in arrivo un nuovo nostalgico progetto per i fan della serie

Il compianto attore vittima di un'overdose di ketamina, prescritta illegalmente, ci ha lasciato lo scorso 28 ottobre. Il finale incollò alla tv oltre 52 milioni di spettatori, mentre migliaia di persone si radunarono a Times Square per una visione collettiva su maxischermo. (Vanity Fair Italia)

Non c'entra solo la prematura scomparsa di Matthew Perry dietro al suo rifiuto a girare un'altra serie del genere (Best Movie)

Bright hanno sottolineato come questa ricorrenza sia per loro anche un momento di tristezza a causa della prematura scomparsa dell'interprete di Chandler. (ComingSoon.it)