Elon Musk annuncia: "Compro il Manchester United". Poi chiarisce, ma il tweet è un caso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ECONOMIA

Elon Musk e l’acquisto del Manchester United: l’annuncio. Nella notte italiana tra martedì 16 e mercoledì 17 agosto, Elon Musk ha scosso il mondo di ‘Twitter’ con un annuncio inatteso: “Compro il Manchester United, siete i benvenuti”.

Elon Musk e la trattativa per l’acquisto di Twitter. Se l’annuncio dell’acquisto del Manchester United era solo uno scherzo, lo stesso non può dirsi per l’intenzione di Elon Musk di acquistare ‘Twitter’

Also, I’m buying Manchester United ur welcome — Elon Musk (@elonmusk) August 17, 2022. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, il seguente tweet ha suscitato molto più scalpore: “Sto anche comprando il Manchester United, sei il benvenuto”. Elon Musk tra scherzi e mezze verità. Molti critici incolpano la famiglia americana Glazer, proprietaria del club, e li esortano a vendere. (Nanopress)

Elon Musk ha annunciato su Twitter che comprerà il Manchester United, la squadra della città britannica attualmente di proprietà della famiglia di imprenditori americani Glazer. Inoltre sto comprando il Manchester United. (Corriere del Ticino)

"Non compro nessuna squsdra, è una battuta che si fa da tempo su Twitter", rassicura Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo e amministratore delegato di Tesla. E visto l'eco social e mediatico, con i trend di Twitter impazziti a livello mondiale, lo scherzo (nel classico stile dell'imprenditore) è durato poco. (la Repubblica)

La volontà dichiarata di acquistare il club inglese, attualmente in mano a Glazer, ha fatto immediatamente il giro del mondo. Ma solo per poche ore (Tuttosport)

Dopo due sconfitte consecutive, inclusa un'umiliante 0-4 rimediato lo scorso fine settimana a Brentford, il Manchester United attualmente è ultimo Elon Musk, ad di Tesla e SpaceX, ha scritto sui social (proprio su Twitter) di voler comprare lo United per poi precisare qualche ora dopo: "È uno scherzo, non comprerò mai una squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Elon Musk nella notte ha scosso i tifosi del Manchester United con un un annuncio bomba. Un tweet di Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo, che ha pubblicato un post in cui annunciava l'intenzione di comprare il Manchester United. (AreaNapoli.it)