Elon Musk annuncia: "Compro il Manchester United". Poi chiarisce, ma il tweet è un caso

Elon Musk e l’acquisto del Manchester United: l’annuncio. Nella notte italiana tra martedì 16 e mercoledì 17 agosto, Elon Musk ha scosso il mondo di ‘Twitter’ con un annuncio inatteso: “Compro il Manchester United, siete i benvenuti”.

Elon Musk e la trattativa per l’acquisto di Twitter. Se l’annuncio dell’acquisto del Manchester United era solo uno scherzo, lo stesso non può dirsi per l’intenzione di Elon Musk di acquistare ‘Twitter’

Also, I’m buying Manchester United ur welcome — Elon Musk (@elonmusk) August 17, 2022. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'amministratore delegato di Tesla ha fatto impazzire i tifosi dello United e i trend di Twitter. Ma solo per poche ore (Tuttosport)

Questo il tweet di Elon Musk che ha infiammato il social nelle ultime ore, facendo sognare i tifosi del club. “Sto comprando il Manchester United“. (SPORTFACE.IT)

Come ha sottolineato Bloomberg, anche il commento di questa mattina (orario italiano) potrebbe attirare l'attenzione delle autorità, visto che il Manchester United è quotato alla Borsa di New York. Con questa risposta Elon Musk ha voluto togliere ogni dubbio sulla sua possibile acquisizione del Manchester United. (Milano Finanza)

In Inghilterra, sul versante sportivo, si è generato un via vai di voci che nella notte ha scosso non poco i mercati internazionali e soprattutto il mondo del calcio, in particolare la Premier League. Un tweet di Elon Musk, l'uomo più ricco del mondo, che ha pubblicato un post in cui annunciava l'intenzione di comprare il Manchester United (AreaNapoli.it)

Elon Musk tra scherzi e mezze verità. Molti critici incolpano la famiglia americana Glazer, proprietaria del club, e li esortano a vendere. Non è la prima volta che il miliardario Elon Musk finge di voler acquistare una squadra di calcio. (Nanopress)

Elon Musk, numero uno di Tesla e uomo più ricco del Pianeta, ha generato il "panico" su Twitter. (Sky Sport)