Calciomercato, IIicic può lasciare l’Atalanta: lo vuole un club in Italia
Il direttore sportivo vorrebbe regalarlo alla piazza e a Sinisa Mihajlovic per alzare le mire dei felsinei.
Non vi è ancora una trattativa tra le parti, come riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, ma sì un’idea concreta da parte di Sartori che vorrebbe regalarlo al Bologna
Atalanta, Sartori mette Ilicic nel mirino: vuole regalarlo a Mihajlovic per il suo Bologna. Lo sloveno Josep Ilicic anche in questa stagione ha attraversato momenti di difficoltà. (SerieANews)
Ne parlano anche altri media
Ilicic ha 34 anni e ancora un anno di contratto con l'Atalanta, ma toccherebbe anche a lui mostrare l'idea di volersi ritrovare in un'altra piazza rispetto a Bergamo Gazzetta sostiene che non c'è adesso una trattativa aperta ma Sartori avrebbe questa opzione in mente. (Tuttobolognaweb)
Bologna su Ilicic". vedi letture. L'Eco di Bergamo titola così nel taglio basso della prima pagina sull'Atalanta: "A sinistra spunta Cambiaso. Intanto lo sloveno è finito nel mirino della squadra di Mihajlovic, mentre il ritiro di Clusone è stato anticipato e inizierà l'8 luglio (TUTTO mercato WEB)
Per ora è soltanto un'idea ma Sartori è convinto di poterla trasformare in qualcosa di più. Ilicic ha ricevuto alcune chiamate dalla A, compreso da Corvino che lo porterebbe volentieri al Lecce. (TUTTO mercato WEB)
La serie di acquerelli su cui verterà principalmente l’esposizione nasce in un viaggio in alcune isole della Sicilia nel 2022. Fabrizio Sartori tecnica bistro. L’idea non era di rappresentare qualcosa in particolare, ma simulare degli incontri tra i colori primari. (Periodico Daily)
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il dirigente avrebbe individuato in Josip Ilicic un possibile tassello da mettere sotto l’ala protettiva di Mihajlovic. Calciomercato Bologna: i rossoblù starebbero pensando a Ilicic come colpo a effetto, ma lo sloveno non dà garanzie di continuità. (Calcio News 24)
Che sia l'ex viola Josip Ilicic il colpo in grado di accendere l'entusiasmo di Bologna? Lo scrive La Gazzetta dello Sport, spiegando come il dirigente Giovanni Sartori sia lo stesso che lo portò a Bergamo nel 2017. (Firenze Viola)