Milan, contatti con l'agente di Chiesa: le ultime

Addio inevitabile alla Juventus e futuro tutto da scrivere. Federico Chiesa è a caccia di una squadra, dopo che Thiago Motta lo ha scaricato pubblicamente al termine dell'amichevole contro il Brest. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan ha contattato ieri l'agente del calciatore: i rossoneri avrebbero sondato la pista, prima di affondare eventualmente il colpo con la Juventus. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Il futuro di Federico Chiesa si fa sempre più intricato. L'esterno è stato invitato pubblicamente dal tecnico della Juventus Thiago Motta a cercarsi una nuova squadra, ma al momento non sembra esserci la fila di club pronti a puntare su di lui. (Milan News)

L’esterno offensivo della Nazionale è stato messo alla porta dalla società e dal nuovo tecnico Thiago Motta, che ha detto chiaramente di non vederlo come parte del suo progetto. La cessione è quindi cosa certa, da capire c’è la destinazione. (RomaNews)

Nico Gonzalez Juve, DUE CONTROPARTITE per convincere la Fiorentina. Ecco il piano dei bianconeri per l’esterno argentino Come riferito da... (Juventus News 24)

A in famiglia tra le mura dello Stadium. Per il classe 1997 però sembra decisamente non esserci la fila di pretendenti, come riferisce oggi la G (ilBianconero)

Calciomercato Lazio, spunta l’indizio su Federico Chiesa che fa sognare i tifosi biancocelesti: Ramadani avvistato a Roma Come riferito da Il Messaggero, il calciomercato Lazio continua a cullare la clamorosa suggestione che porta a Federico Chiesa, esterno in uscita dalla Juve e messo ai margini del progetto bianconero da Thiago Motta (Lazio News 24)

Chiesa a prezzo di saldo, Inter e Roma meditano il colpo: servono solo 15 milioni (TUTTO mercato WEB)