Mixed zone, Cosmi: “Sono strafelice, stiamo raggiungendo il nostro obbiettivo”. Juric: “Siamo diventati perdenti”

Ma non abbiamo la qualità per vincere senza avere i ritmi alti, non possiamo fare a meno di quello

Andiamo a vedere cosa hanno detto i due tecnici a fine partita, partendo proprio da Cosmi.

Felice Cosmi, deluso Juric, il suo Verona passa dalla possibile Europa ad una salvezza tranquillissima, anche troppo.

SULLA GARA- “Abbiamo ‘rischiato’ di finirla senza subire gol e mi dispiace, oggi c’erano le premesse per farlo. (ART News - Agenzia Stampa)

Su altre fonti

NAPOLI, TORNA OUNAS: IL FUTURO DIPENDE DALL’ALLENATORE. Gonfialarete.com riporta che secondo Gianluca Di Marzio nella questione sarà fondamentale il ruolo del prossimo allenatore. In Calabria ha trovato un rendimento che in Italia non era ancora riuscito a esprimere, né a Napoli né a Cagliari. (Europa Calcio)

Diverse, infatti, sono state le insufficienze. Anche per il "Corriere di Verona" Dimarco è uno dei pochi a salvarsi dopo la sconfitta subita in Calabria contro il Crotone. (TuttoHellasVerona)

Come detto c’è la Sampdoria, ma anche il Genoa e la Lazio, che sono le ultime squadre accostate al calciatore. Numeri importanti, numeri che hanno acceso i riflettori su di lui e le pretendenti non mancano. (ClubDoria46.it)

Tant’è, Simy corre, Ounas incassa, il Verona sbanda. Il gol del 2-0 di Messias (foto LaPresse). Il più brutto Verona della gestione di Ivan Juric perde male con il Crotonenella giornata in cui il suo presidente Maurizio Setti viene indagato per appropriazione indebita e auto-riciclaggio. (Corriere della Sera)

Serie A, la classifica aggiornata: Crotone al penultimo posto, occasione persa per l'Hellas - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Crotone vince 2-1 contro un Verona demotivato: decidono Ounas e Messias - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ritorna alla vittoria la squadra di Cosmi dopo le sconfitte con Inter e Roma, lasciando per il momento l’ultimo posto e cercando di raggiungere quantomeno l’obbiettivo di non chiudere come fanalino di coda, in una stagione quantomeno deludente. (CrotoneInforma)