DIRETTA - Lazio, la cena di Natale: ecco Noslin e Dele-Bashiru - FT&VD

Arrivano anche le parole del capitano Mattia Zaccagni: "'Tanta rabbia, però abbiamo parlato già stamattina tutti insieme. Ci dobbiamo lasciare alle spalle quanto successo e pensare alla prossima partita". ( PER LE DICHIARAZIONI) AGGIORNAMENTO ORE 22:01 - Dopo Baroni, ecco le parole di Rovella: "Sicuramente è stato un anno molto positivo. Partito un po’ così così per me, a causa dell’infortunio, poi dall’inizio di quest’anno siamo partiti benissimo, stiamo... (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

TMW Stasera la cena della Lazio: tutti presenti, arrivati anche Zaccagni e Lotito. I video (TUTTO mercato WEB)

A distanza di un paio di giorni Lazio-Inter continua a tenere banco. Sull’ampia sconfitta dell’Olimpico si pronuncia Mattia Zaccagni, uno dei protagonisti biancocelesti del match. (Inter-News)

Nicolò Rovella ha parlato su Sport Mediaset in seguito alla sconfitta sonora della sua Lazio contro l’Inter. Il calciatore guarda già ai prossimi incontri. (Inter-News)

Rovella dopo Lazio-Inter: «Tutti siamo responsabili della sconfitta»

Tra i protagonisti della cena di Natale in casa Lazio c'è, senz'altro, capitan Zaccagni. Il calciatore biancoceleste ha partecipato all'evento in compagnia della moglie Chiara Nasti. Nel corso della serata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti. (La Lazio Siamo Noi)

Mattia Zaccagni, esterno e capitano della Lazio, ha mostrato un po' di nervosismo al momento del cambio ieri, dovuto probabilmente alla sconfitta per 6-0 contro l'Inter all'Olimpico. A parlarne è lui stesso ai microfoni di Sky Sport: "Quando arriva una sconfitta così, con un risultato così largo, è normale innervosirsi. (TUTTO mercato WEB)

La squadra biancoceleste si è ritrovata questa sera a cena al Palazzo della Civiltà all’EUR, per scambiare gli auguri di buone feste e provare anche a resettare la mente dopo la batosta subita ieri contro l’Inter. (Calciomercato.com)