COPPA DAVIS, BINAGHI: "DALL'ITALIA MI ASPETTO UNA VITTORIA"

"Cosa mi aspetto da Malaga? Una vittoria. So che è difficilissimo, anche perché la formula non aiuta le squadre più forti come noi. Giocare al meglio dei 3 set rende i risultati molto più incerti. Però siamo i detentori, abbiamo il più forte al mondo e una grande squadra - rimarca Binaghi, per poi agganciarsi al futuro delle ATP Finals di Torino -. Vinceremo anche sul rinnovo. Partire con il prolungamento fino al 2027? Io voglio il rinnovo completo dell'ATP fino al 2030 e sono fiducioso". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner, stella del tennis mondiale, sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua carriera. (MOW)

Ad esprimersi sulla situazione è il presidente FITP Angelo Binaghi ai microfoni di Radio Rai GR Parlamento. Il tennis italiano continua a sognare con Jannik Sinner. (OA Sport)

Roma, 15 ott. Neanche la Wada pensa di dover riqualificare quello che è successo, il suo appello è sulla corretta applicazione delle norme attualmente in essere su questo incidente fortuito”. (Agenzia askanews)

Binaghi: "Sinner non meritava questo trattamento. Atp Finals in Italia fino al 2030, sono fiducioso"

Non arrivano buone notizie per quello che riguarda Jannik Sinner con una squalifica ufficiale da 9 mesi che fa tremare i tifosi del tennista azzurro. (Veneto Report)

"Su Sinner ho consumato già tutte le parole: vanno dallo straordinario all'eccezionale, dall'encomiabile al 'mostro'. Un connubio non così frequente nello sport di alto livello. (Sport Mediaset)

Il presidente della FITP Angelo Binaghi è intervenuto al programma “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento, parlando di Jannik Sinner e dei più recenti risvolti del “caso Clostebol”. (Eurosport IT)