Lancio di petardi e fumogeni al "Maradona": il secondo tempo parte in ritardo

Lancio di petardi e fumogeni al "Maradona": il secondo tempo parte in ritardo I tifosi del Palermo sono entrati allo stadio nell'intervallo e hanno iniziato il "duello" È iniziato con qualche minuto di ritardo il secondo tempo di Napoli-Palermo. Il motivo? Petardi lanciati in campo dal settore ospiti dai sostenitori rosanero. Anche i tifosi del Napoli hanno lanciato petardi. L’arbitro ha aspettato che la situazione si calmasse ed è stato necessario anche l’intervento dello speaker che ha invitato i tifosi del Palermo a smetterla minacciando anche possibile sospensione gara e squalifica del campo. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Tre tifosi del Palermo sono stati fermati e trattenuti in Questura a Napoli per essere stati trovati in possesso di materiale pirotecnico ed esplodente. (Corriere della Sera)

Napoli, ancora lancio di petardi. Parlato (Sportitalia): "La partita ha rischiato seriamente di essere interrotta" (Tutto Cagliari)

Serata gravemente molestata da sparatori di botti e amanti del tumulto. Nell’intervallo i provocatori da stadio appestano di tensione e petardi il campo e le tribune, con scambi reciproci fra tifosi delle due squadre di cori e fuochi d’artificio. (CalcioNapoli24)

Gazzetta: "Come fanno a entrare allo stadio tutti quei petardi?"

Dopo il buon pareggio in casa della Juventus, il Napoli di Antonio Conte affronterà il Palermo di Dionisi per l'esordio in Coppa Italia. Gli azzurri vogliono dare continuità al buon momento che stanno vivendo nell'ultimo periodo. (GianlucaDiMarzio.com)

Napoli è avanti 3-0 contro il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Un match dominato dalla squadra di Antonio Conte e destinato a finire senza particolari colpi di scena. (ilmessaggero.it)

Come ricorda La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, all’intervallo della gara vinta dal Napoli contro il Palermo in Coppa Italia, lo zoccolo duro degli ultrà rosanero ha preso possesso del settore ospiti e ha cominciato a lanciare petardi in campo e nella vicina Curva A, costringendo la partita a riprendere con 9’ di ritardo. (Tutto Napoli)