Napoli-Lecce, CdM conferma: pronto un attacco inedito oggi al Maradona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Napoli-Lecce, fischio d’inizio oggi alle 15.00 per la 9a giornata di Serie A. Gli uomini di Antonio Conte hanno la possibilità di allungare ancora in classifica e arrivare nel miglior modo possibile al ciclo di ferro che li attende da novembre con una scia che vedrà Milan, Atalanta, Inter e Roma. Ed è anche per questo che il tecnico farà un moderato turnover quest'oggi. Ultimissime Napoli-Lecce, confermato l'attacco inedito In particolare, come riporta il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, sono confermate le indiscrezioni che vorrebbero un attacco inedito per l'occasione: (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Stanislav Lobotka non parteciperà alla sfida della nona giornata di campionato di Serie A con il Lecce, gara prevista oggi alle ore 15 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. A darci maggiori informazioni sulle condizioni del giocatore è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che scrive: “A proposito di Lobo: è alle prese con il percorso di riabilitazione per superare il problema alla coscia sinistra che l’ha già escluso a Empoli e il suo recupero per la sfida contro il Milan di martedì a San Siro resta a forte rischio”. (Napolipiu.com)
I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (CalcioNapoli24)
Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, le sensazioni per il big match contro il Milan non sono delle migliori. Il regista slovacco sta lavorando per recuperare dall’infortunio muscolare rimediato in nazionale (Napolipiu.com)
Khvicha Kvaratskhelia in panchina oggi per Napoli-Lecce: il talento georgiano non partirà dal primo minuto piuttosto dentro al suo posto Cyril Nonge per un'opportunità meritata dopo la grande prestazione del belga in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)
Prima pagina Corriere dello Sport: "Mi scappa Conte: Ngonge e Neres con Lukaku!" (Tutto Napoli)
L'ora della verità, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport in merito alla partita del cuore di Antonio Conte che può segnare anche stavolta - come accadde per il suo primo gol al Maradona nell'89 proprio con i pugliesi - un'altra svolta, l'inizio di qualcosa di altrettanto grande. (Tutto Napoli)