Totti ci riprova: "Nessuno scherzo: voglio tornare in Serie A. Ci sono due squadre"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Totti ci riprova: "Nessuno scherzo: voglio tornare in Serie A. Ci sono due squadre" Redazione CM 47 minuti fa Francesco Totti ancora in Serie A. Nessuno scherzo, nessuna boutade, lo storico capitano e bandiera della Roma ha confermato ancora una volta la sua volontà di tornare in campo a distanza otto stagioni dal ritiro, avvenuto nel 2017. Alla tappa di Miami dell’EA7 World Legends Padel Tour, il Pupone fa sul serio: “Per la Serie A stiamo parlando di due mesi di allenamento i tempi sono quelli”. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La testa ha già dato la sua risposta". Frncesco Totti, presente alla tappa di Miami dell’EA7 World Legends Padel Tour, chiarisce: "Non stavo scherzando: voglio tornare a giocare in Serie A, sono serio: una o due squadre ci sono. (la Repubblica)
No, non era uno scherzo. Francesco Totti sta pensando seriamente di tornare a giocare a calcio, in Serie A . (Virgilio)
L'ex capitano della Roma: "Una o due squadre mi hanno chiamato, ora vediamo la testa cosa mi dice ma soprattutto il fisico" (LAPRESSE)
"Ci sto pensando, vediamo come risponde non tanto la testa ma soprattutto il fisico", ha detto Totti in merito al ritorno in Serie Francesco Totti insiste: vuole tornare a giocare. L'ex capitano della Roma, direttamente da Miami dove con altri ex calciatori è protagonista dell'EA7 World Legends Padel Tour, lo ha confermato ai cronisti presenti: (fcinter1908)
PAROLE – «Nessun scherzo, l’ho presa seriamente: datemi 2 mesi di tempo per esser pronto per la Serie A. Intervistato da Alessandro Alciato, Francesco Totti, ex capitano della Roma e accostato anche al calciomercato Milan in passato, ha ribadito la volontà di tornare a giocare: (Milan News 24)
Altro che boutade: “A Dubai dovrei esserci, il resto vediamo, ho sempre detto che mi ci vogliono due mesi”. “Pensa bene alla risposta… Ti vediamo prima in Serie A o prima a fine novembre a Dubai?”. (Il Fatto Quotidiano)