Intervento al ginocchio riuscito per Schuurs: le sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Dopo i problemi legati al recupero dall’infortunio al crociato, Perr Schuurs si è sottoposto a un nuovo intervento Sfortuna a non finire per Perr Schuurs. Dopo l’infortunio al crociato dell’ottobre scorso, il difensore olandese ha seguito un percorso di recupero che non ha dato i risultati sperati. Quando sembrava il momento di rientrare in campo, alcune complicazioni lo hanno rallentato sempre di più, fino a costringerlo a subire un nuovo intervento a Londra – non l’operazione a cui si temeva dovesse sottoporsi. (Toro.it)

Su altri giornali

Torino, niente intervento per Schuurs ma il rientro non ha ancora una data (TUTTO mercato WEB)

Focus sugli infortunati di casa Torino oggi sulla Gazzetta dello Sport, dopo l’amichevole di ieri. Ecco le ultimissime su due giocatori in particolare: “In Francia non c’è il trequartista croato Nikola Vlasic: è rimasto a Torino... (SOS Fanta)

Nel corso di quel match, il giocatore riportò una frattura del legamento crociato anteriore sinistro, chiudendo, con largo anticipo, la stagione 2023/24. Il calciatore, però, avrebbe dovuto fare rientro in campo nel corso delle ultime partite dello scorso campionato, circostanza che, però, non si è mai verificata a causa di alcune complicanze. (FantaMaster)

La sorella Demi vola a Parigi, eliminando la coppia Errani-Vavassori e avvicinandosi ad un podio nel doppio misto di tennis non così facile da immaginare: ora c’è la semifinale olimpica per l’olandese. (Tuttosport)

Alla fine Perr Schuurs si è operato. L’intervento ha avuto esito positivo e il calciatore rientrerà immediatamente a Torino per proseguire il percorso riabilitativo". (SOS Fanta)

Sono arrivate novità riguardo a Perr Schuurs, difensore centrale del Torino ormai infortunato dalla sfida di ottobre contro l'Inter a causa della rottura del legamento crociato anteriore. Il giocatore è stato nuovamente operato al ginocchio sinistro, con un intervento artroscopico, presso la Fortius Clinic di Londra (Toro News)