Un Cagliari confusionario perde alla Domus contro il Bologna. Nicola: 'Poca qualità'

Un Cagliari confusionario perde alla Domus contro il Bologna. Nicola: 'Poca qualità'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'allenatore Nicola voleva un Cagliari "sfacciato" e invece è tornato il Cagliari della prima parte di campionato: confusionario, inconcludente, perdente. Senza attenuanti. Il Bologna... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari fallisce la caccia alla seconda vittoria consecutiva in casa. Il primo squillo della partita è dei padroni di casa. (Tiscali)

Michele Bellame 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 18:29) Tra circa venti minuti, saranno in campo Cagliari e Bologna, per quello che è l'anticipo del martedì pomeriggio del turno infrasettimanale di Serie A. (DerbyDerbyDerby)

Quaranta giorni dopo l'ultima volta il Bologna torna a vincere. A Cagliari la formazione di Vincenzo Italiano, grazie a un gol per tempo con le firme di Orsolini e Odgaard, ritrova un successo che in campionato mancava da quattro partite, il secondo in assoluto in questo campionato. (Tutto Napoli)

Le pagelle del Bologna - Odgaard brilla tra le linee, Castro non tra i più impattanti

Italiano rispolvera De Silvestri e deve rinviare il rientro di Ferguson, ko per l'influenza: nel 4-2-3-1 c’è Odgaard dietro Castro. Il secondo successo per Vincenzo Italiano arriva nella trasferta di Cagliari e con un match dominato, sigillato sul 2-0 da Orsolini e Odgaard, ma anche e soprattutto dalla sontuosa prestazione di Ndoye. (Liberoquotidiano.it)

Cagliari sotto a fine primo tempo contro il Bologna: alla Domus per il momento decide un gol di Orsolini. La squadra di Nicola parte bene, per poi subire però gli ospiti. (L'Unione Sarda.it)

Odgaard brilla tra le linee, Castro non tra i più impattanti De Silvestri 6 - Interpreta il suolo di terzino destro con la consueta sapienza, non dovendo patire troppo nel duello con Gaetano. (TUTTO mercato WEB)