“Soldi per i prossimi anni”

Nuove polemiche e nuove sollecitazioni sulla Zls. Ad intervenire è ancora Nadia Romeo, deputata del Pd: “La Regione Veneto ed i colleghi parlamentari di maggioranza dovrebbero avere il coraggio di dire al loro governo di non prendere in giro il Polesine. Ci sono 80 milioni di euro, e solo per la Zls porto - Venezia Rovigo, in quanto le altre Zls non sono ancora in grado di partire. A luglio avevo chiesto al governo di fare presto con i decreti, di inserire l'intera annualità 2024 e posticipare la scadenza al 31 dicembre per la richiesta degli sgravi. (La Voce di Rovigo)

Su altri giornali

"La Confindustria Toscana del Centro e della Costa sosterrà, insieme a Confindustria nazionale, ogni passaggio procedimentale affinché le misure agevolative per le imprese che vorranno investire possano diventare strutturali" “Proseguono le buone notizie per l’avanzamento della reindustrializzazione della costa toscana”: questo il commento a caldo del Cav. (QuiLivorno.it)

n. Si ricorda che il contributo sotto forma di credito d'imposta è riconosciuto nel limite di spesa complessivo indicato dall'art. (MySolution)

MASSA-CARRARA – Il Dpcm istitutivo della Zona Logistica Semplificata (Zls) Toscana è prossimo all’emanazione, dopo aver ottenuto il via libera dal ministero dell’Economia e delle Finanze e dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. (La Voce Apuana)

Sgravi fiscali, incentivi e meno burocrazia: verso la Zona logistica semplificata a Massa-Carrara foto

Definite le modalità di accesso al credito d'imposta per investimenti nelle zone logistiche speciali (ZLS). Le imprese potranno inviare la domanda dal 12 dicembre al 25 gennaio 2025 per gli investimenti effettuati entro il 15 novembre (Informazione Fiscale)

Nel decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri del 30 agosto 2024, pubblicato nella Gazzetta ufficiale n. Tutto pronto per il tax credit Zls. (FiscoOggi)