Morata: “Leao è il miglior giocatore della squadra. Il suo momento arriverà”
Alvaro Morata ha rilasciato una lunga intervista a The Athletic. Ecco le sue dichiarazioni più importanti su vari temi... Stefania Palminteri Redattore 4 novembre - 12:55 Alvaro Morata ha rilasciato una lunga intervista a The Athletic. Ecco le sue dichiarazioni più importanti: Sulla crescita del Milan: "Penso che stiamo trovando i giusti meccanismi. Stiamo facendo le cose in modo più naturale ora. Abbiamo molti nuovi giocatori, un nuovo allenatore. (Il Milanista)
Ne parlano anche altre testate
A The Athletic: «Per me, il successo nella vita non è vincere un Europeo, un Mondiale, una Champions ma essere una brava persona» (IlNapolista)
Il Milan può tornare a essere competitivo in Champions League? Ecco il pensiero di Morata. "L'anno scorso il Borussia Dortmund non stava andando bene in campionato o in generale, ma hanno raggiunto comunque la finale. (GianlucaDiMarzio.com)
L'anno scorso il Borussia Dortmund non stava andando bene in campionato o in generale, ma hanno raggiunto comunque la finale di Champions League. Sul percorso del Milan in Champions League, Alvaro Morata ha spiegato a The Athletic: "Se il Milan può tornare competitivo per vincerla come in passato? Nel calcio non si sa mai. (Il Milanista)
Basta mangiare al ristorante a Milanello per vedere tutti i grandi giocatori che hanno vinto trofei con il Milan. Alla vigilia del ritorno al Santiago Bernabeu per Real Madrid- Milan , Alvaro Morata si è raccontato in una lunga intervista al The Athletic . (Tuttosport)
Nella sua intervista a The Athletic, l'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato anche del momento dei rossoneri e delle ambizioni, soprattutto sul palcoscenico europeo, della squadra di Paulo Fon (TUTTO mercato WEB)
Ogni anno squadre che nessuno si aspetta sono lì…". Così Alvaro Morata, intervistato da The Athletic in vista dell'euro sfida di domani contro il Real Madrid, ha risposto sulle possibilità di tornare a vedere il Milan ai fasti di un tempo: "Dobbiamo crederci. (Fcinternews.it)