Lenny Kravitz, la possibile scaletta del concerto al Lucca Summer Festival

Dall’orario di inizio alla location, ecco la guida allo show dell’artista che ha scalato le classifiche e conquistato quattro statuette ai Grammy Awards Venerdì 12 luglio il Lucca Summer Festival ospiterà Lenny Kravitz. L’artista statunitense ( ) porterà la sua incredibile energia sul palco di piazza Napoleone. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul concerto. Lenny Kravitz, show al lucca summer festival attesa per lo show di una delle rockstar più amate, influenti e di successo del panorama discografico mondiale. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ristorante ha scelto di condividere l’esperienza con un post su Instagram: “Non ha rifiutato nessuna foto, nessun abbraccio, nessun bacio. Un ospite speciale e molto gradito alla “Trattoria Mario” a Firenze. (Il Fatto Quotidiano)

Are You Gonna Go My Way, e basta! A quel punto gli 11mila del Santa Giuliana potrebbero anche tornarsene a casa. Come al concerto del giorno prima (12 luglio) al Lucca Summer Festival, Leonard Albert Kravitz, detto Lenny, di anni 60, avvolge letteralmente il pubblico e lo incastra in platea senza possibilità di fuga già dal primo brano in scaletta. (TuttOggi)

E’ stata comunque una visita speciale quella che la stella newyorkese ha fatto alla trattoria Mario di via Rosina a Firenze: un mito della musica ospite in una leggendaria casa della bistecca. – Artista senza tempo, amato in tutto il mondo: 40 milioni di copie vendute, quattro Grammy in bacheca, un idolo di stile. (LA NAZIONE)

Lenny Kravitz a 60 anni con il suo Blue Electric Light all’Arena di Umbria Jazz [FOTO E VIDEO]

IN AUTO: GLI ORARI (TuttOggi)

Oggi, sabato 13 luglio, è il giorno dell'attesissimo concerto di Lenny Kravitz a Umbria Jazz, lo spettacolo più internazionale e, forse, punta di diamante di una 51esima edizione ricca di eventi e di grandi nomi. (Corriere dell'Umbria)

Lenny Kravitz a 60 anni con il suo Blue Electric Light all’Arena di Umbria Jazz «Lenny Kravitz, a 60 anni portati benissimo, è l’incarnazione vivente della rockstar del Terzo Millennio”. Scrive così su Panorama Gabriele Antonucci parlando del dodicesimo album, Blue Electric Light” della rockstar newyorkese, il disco più energico dei suoi ultimi 10 anni». (Umbria Journal il sito degli umbri)