Tennis, Sinner batte Popyrin in esibizione: il 2025 inizia bene
E lo ha fatto con una vittoria in un match di esibizione contro l’australiano Alexei Popyrin. L’azzurro è partito bene nel nuovo anno e nella preparazione alla difesa del titolo agli Australian Open, vinti un anno fa in finale su Daniil Medvedev. Jannik dovrà difendere i 2000 punti conquistati a Melbourne, molto importanti per la classifica, e per farlo ha scelto di non giocare uno dei tornei australiani in preparazione, ma di affidarsi a due esibizioni facenti parte della AO Opening Week. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
La condizione di Jannik è sembrata subito buona, nonostante qualche errore di troppo con il dritto, specialmente nel secondo parziale. (Adnkronos)
Roma, 7 gen. A Melbourne finisce 6-4 7-6 (2) per il numero uno del mondo, che ottiene ottime indicazioni in vista delle partite che conteranno. (Agenzia askanews)
Dalla neve altoatesina ai 40 gradi di Melbourne, Sinner riprende da dove aveva lasciato e vince la "prima" del 2025: Popyrin battuto in due set L’incontro della Rod Laver Arena di Melbourne è stato un ottimo test per il numero 1 del mondo, che si prepara a difendere il titolo nello Slam australiano a partire da domenica 12. (il Dolomiti)
Sinner, che accoglienza alla Rod Laver Arena! Boato al suo ingresso (Eurosport IT)
(Adnkronos) – La condizione di Jannik è sembrata subito buona, nonostante qualche errore di troppo con il dritto, specialmente nel secondo parziale. (CremonaOggi)
Venerdì si replica contro Stefanos Tsitsipas. Un ottimo test in vista degli Australian Open, al via il prossimo 12 gennaio. (Sport Mediaset)