Fedez riceve il Tapiro d'oro dopo l'arresto dei suoi bodyguard ultrà del Milan (ma non la prende bene): «Non sono indagato, ti becchi una querela»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora un Tapiro d'oro da Striscia la Notizia per Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, che ha visto l'ennesima visita dell'inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, dopo l'arresto di due ultrà del Milan a lui molto vicini, nell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter. Tapiro d'oro a Fedez I due arrestati sono Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno): «I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia - si legge in una nota dell'ufficio stampa della trasmissione -. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Tony Effe ancora contro Fedez. Dopo il dissing tra i due, che tanto sta facendo chiacchierare da giorni, il rapper romano è tornato ad attaccare il collega-rivale, con il quale c'è stato un acceso scontro a colpi di rime e strofe musicali. (DiLei)
Il dissing è una cosa che si fa da sempre e che non si deve spiegare, altrimenti finisce il gioco. Continua (ma con un'altra modalità) il dissing tra Tony Effe e Fedez. (corriereadriatico.it)
Un parallelismo più che calzante quando si parla della vita di Fedez. Prima c'è stato il caso di Chiara Ferragni, poi la separazione e ora il dissing con Tony Effe, e per ultimo lo scontro con Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. (Movieplayer)
“Il dissing è una cosa che si fa da sempre e che non si deve spiegare, altrimenti finisce il gioco. Vanity Fair ha intervistato il rapper romano che però ha minimizzato la situazione, sostenendo che queste piccole liti a colpi di barre facciano “parte del gioco”. (Radio 105)
«Ma no, quello è il meno, è stato più facile da gestire. Si è trattato solo di una giornata in studio». Pensavo per via del dissing con Fedez. (Vanity Fair Italia)
L'intervista di Tony Effe Tony Effe attacca ancora Fedez. Il trapper è tornato sul dissing che ha segnato le ultime settimane del panorama musicale italiano, sminuendo le parole del rivale e inquadrando in un contesto diverso gli scambi tra i due. (Virgilio Notizie)