“Non molliamo, vi dico come la sblocchiamo”: Politano infiamma il Maradona
L’attaccante azzurro a Sky sul primo tempo: “Continuiamo ad attaccare”. La Roma resiste al Maradona. Il Napoli cerca la chiave per scardinare la difesa della Roma. Nell’intervallo Matteo Politano ha parlato ai microfoni di Sky Sport, suonando la carica per la ripresa: “Dobbiamo ricominciare questo secondo tempo come il primo, attaccando”. L’esterno azzurro non ha dubbi sulla strada da seguire: “Dobbiamo sbloccare la partita anche se non sarà facile. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri media
Alle nuove generazioni Noschese non dice nulla ma basta vedere un suo filmato su internet per capirne la grandezza. Uno, nessuno , centomila. Con questa “formula“ il grande Pirandello fotografava la natura umana. (IlSudest)
Il Napoli di Antonio Conte si impone 1-0 grazie al classico gol dell'ex, Romelu Lukaku che al 54' trova la rete decisiva contro una Roma che ha lottato, lasciando fare la gara al Napoli, e sfiorando il pari con Dovbyk. (Adnkronos)
Servirà tempo alla nuova Roma targata Claudio Ranieri. (Sky Sport)
Angelino sbaglia sul gol. Sicuri che questo Hummels meriti più spazio? Svilar 6 - Sicuro nelle uscite e nelle respinte, come in occasione del tiro di McTominay nel primo tempo. Non può niente sul gol dell'ex Lukaku, che insacca sotto porta l'1-0 dopo una doppia sbavatura di Angelino e Hummels. (TUTTO mercato WEB)
L’azione del gol è da applausi: tutto nasce da una giocata illuminante di Kvaratskhelia che con un cambio gioco millimetrico pesca Di Lorenzo sulla fascia. Il Napoli sblocca il match a inizio secondo tempo grazie al suo bomber e grande ex della sfida. (Napolipiu.com)
La pagella del Napoli DI LORENZO 7,5: Stasera grandissima prestazione del capitano condita da due grandi assist: nel primo Kvara fallisce una semplice occasione, nel secondo Lukaku segna e dà la vittoria agli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)