Le pagelle di Parma-Cagliari 2-3: brilla Adopo nel finale, Piccoli giustiziere, per gli emiliani sono guai in difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Parma-Cagliari, partita valida per la 6ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul punteggio di 2-3 : decisiva la rete di Piccoli al minuto 88 dopo i momentanei vantaggi di Zortea e Marin per i sardi, a cui avevano risposto Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. Risultato che permette ai rossoblu allenati da Nicola di ottenere il primo successo in campionato e uscire dalla palude dell'ultimo posto, raggiungendo a quota cinque punti proprio gli emiliani. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Cagliari, il cuore rossoblù. (Virgilio)

Due squadre a segno nello stesso minuto? Parrebbe un unicum nella storia della Serie A: il gol vittoria di Piccoli è arrivato appena 53 secondi dopo il pareggio del Parma E' stata una partita dai mille risvolti quella di ieri sera al Tardini fra Parma e Cagliari, conclusasi con un avvincente 2-3. (Sardegna Live)

Con 12 gol subiti in 6 giornate di campionato, il Parma è la peggiore difesa della Serie A fin qui, insieme all'Atalanta. Ieri sera l'allenatore Fabio Pecchia ha commentato così la situazione nel post-partita di Cagliari-Parma 3-2. (CalcioNapoli24)

Durante la puntata di Fontana di Trevi, in onda sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore si è espresso sulla sconfitta di ieri dei crociati: "Parma-Cagliari scoppiettante, il modo di difendere del Parma non è all'altezza della Serie A. (Parma Live)

Cagliari: i rossoblù di Davide Nicola sono terzi in una speciale classifica. Dietro soltanto a Roma e Lecce. Di cosa si tratta (Cagliari News 24)

Per noi è stata anche l’occasione per variare alcune situazioni e provare soluzioni che ci saranno utili». (La Nuova Sardegna)