Le pagelle di Parma-Cagliari 2-3: brilla Adopo nel finale, Piccoli giustiziere, per gli emiliani sono guai in difesa

Parma-Cagliari, partita valida per la 6ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul punteggio di 2-3 : decisiva la rete di Piccoli al minuto 88 dopo i momentanei vantaggi di Zortea e Marin per i sardi, a cui avevano risposto Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. Risultato che permette ai rossoblu allenati da Nicola di ottenere il primo successo in campionato e uscire dalla palude dell'ultimo posto, raggiungendo a quota cinque punti proprio gli emiliani. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Nel miglior momento forse della squadra di Pecchia a passare in vantaggio è ancora una volta il Cagliari con un gioiello di Marin. Vince 3-2 il Cagliari contro il Parma al Tardini nella sesta giornata di Serie A in una gara rocambolesca. (Firenze Viola)

Delprato 5.5 - Come tutto il reparto arretrato oggi soffre il continuo uno contro uno del Cagliari. Prova a chiudere dove può e come può, ma non sempre arriva in tempo, come in occasione della terza rete rossoblu. (Parma Live)

Risultato finale: Parma-Cagliari 2-3 Suzuki 6 - Sembra Courtois in avvio quando con il piede destro respinge un colpo di testa da pochi metri di Piccoli, poi osserva senza poter far niente Zorte (TUTTO mercato WEB)

Prima gioia Cagliari, Parma battuto 3-2 al “Tardini”

MARIN A DAZN: "Eravamo tranquilli, potevamo chiuderla sul 3-1. Siamo un gruppo unitissimo" (Tutto Cagliari)

Dall'altre parte Zorotea, Marin e Piccoli hanno trascinato i rossoblù al successo. Ad andare a segno per la formazione di casa sono stati Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. (Toro News)

Al Tardini va in scena una partita semplicemente folle, divertente e ricca di capovolgimenti. Il Cagliari trova così il primo successo in campionato, grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli; per i padroni di casa, invece, segnano Man ed Hernani su rigore. (Qui News Valdera)