Pedullà: “Kiwior? L’Arsenal non può regalarlo. Mercato Inter fatto gennaio, manca il 25%”

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato dell'Inter e sugli obiettivi in entrata e sulle trattative in uscita L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato dell'Inter e sugli obiettivi in entrata e sulle trattative in uscita: Ci sarà tempo per inquadrare l’identikit giusto, se fosse Kiwior sarebbe la soluzione migliore. Sono troppi 20 milioni e passa se l’Arsenal dovesse fare resistenza sul prestito con diritto di riscatto? Beh, bisogna pensare che il prezzo lo fa il mercato, non certo tizio o caio al bar dello sport (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Il quotidiano torinese evidenzia che "la proprietà (ieri i vertici "italiani" del fondo, insieme a Marotta, sono andati a Roma a incontrare Abodi e Gravina), infatti, non ha avallato finora l’investimento per giocatori sulla trentina d’età", ma un investimento su una pedina ancora giovane si potrebbe fare. (Fcinternews.it)

UN OPERAZIONE DIFFICILE – Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin, il difensore polacco Jakub Kiwior non è un obiettivo del club nerazzurro per rinforzare la difesa. Questa notizia esclude quindi la possibilità di vedere il giovane talento ex Spezia vestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. (Inter-News)

L'inter invece si è inserita più tardi. I nerazzurri hanno bisogno di un difensore in più visto l'infortunio di Buchanan e la possibilità di veder partire De Vrij. Simone Inzaghi, si sa, lavora sempre con più titolari, ogni giocatore ha il suo sostituto con caratteristiche simili, così da non perdere la propria identità di gioco. (Pianeta Milan)

Inter, Dumfries rinnova e c'è Kiwior per la difesa. Juventus, affondo per Galeno

Lo spagnolo al momento è una pista fredda per Inter e Napoli. L'ultimo aggiornamento lo fornisce DAZN: l'entourage di Hermoso continua il dialogo con il Milan, iniziato nei giorni dell'operazione Morata (stesso intermediario). (Fcinternews.it)

Pedullà risponde indirettamente a quanto dichiarato precedentemente da Fabrizio Biasin riguardo l’interesse dell’Inter per Kiwior. Secondo l’esperto di mercato, il polacco piace in realtà ai nerazzurri. (Inter-News)

Però, l’Arsenal ancora non ha aperto alla possibilità di un prestito, che poi è la formula sperata dai nerazzurri. Il polacco ha scavalcato Rodriguez (svincolato dal Torino) e adesso è in cima alla lista del club di viale della Liberazione. (ilmessaggero.it)