Calciomercato Juventus: Thiago Motta spinge per Zirkzee, Kolo Muani occasione dal Psg
La delusione per aver gettato al vento una partita dominata per un’ora lascerà spazio ai piani di rilancio. La Juventus, rientrata ieri sera in Italia dall’Arabia, ha evidenziato i limiti di una rosa che necessita correttivi: persino l’abbottonatissimo Cristiano Giuntoli ha smesso di invocare l’attesa per il ritorno in campo dell’eterno convalescente Milik aprendo alla possibilità di imbastire una trattativa con il Manchester United per Joshua Zirkzee (Corriere della Sera)
Su altri media
La Juve deve accelerare nelle trattative di riparazione. Dalla difesa all’attacco. (Quotidiano Sportivo)
Chiamatelo pure Supermarket Manchester United. L'arrivo dei saldi ha fatto drizzare le antenne a Milan e Juventus, pronte a fare shopping in casa dei Red Devils e a cogliere opportunità vantaggiose tra i big attualmente scontenti alla corte di Ruben Amorim. (il Giornale)
Douglas Luiz-Juvenuts, la situazione sul centrocampista - Spazioj.it Il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare la Juventus dopo pochi mesi dal suo arrivo: ecco la situazione Arrivato come uno dei colpi più importanti dell'intero calciomercato europeo, Douglas Luiz in questi primi sei mesi con la Juventus non ha mai convinto (SpazioJ)
Joshua Zirkzee e Federico Chiesa con la stessa maglia, una incredibile pista di mercato prende quota: le ultime notizie spiazzano la Juventus e non solo (SpazioJ)
Come riferisce Gazzetta, per l'attacco la Juventus segue Joshua Zirzkee, l’olandese che ha già allenato al Bologna, è il preferito, subito dopo c’è Randal Kolo Muani, attaccante francese del Psg. Gli inglesi sono disponibili a cederlo ma non in affitto per 6 mesi: per il momento c’è stata solo un’apertura al prestito con obbligo di riscatto, ma i bianconeri senza cessioni non possono impegnarsi economicamente. (Tutto Juve)
Venerato: "Zirkzee? Nell'affare anche Douglas Luiz, che è stato proposto a vari club" (Bianconera News)