Calciomercato Napoli, annuncio Ds Udinese su Bijol: "La nostra decisione per gennaio"
Calciomercato Napoli, occhi su Jaka Bijol in vista di gennaio. Un nome già nei radar del club azzurro e che starebbe riprendendo quota per la sessione invernale ormai alle porte. Si cerca infatti un difensore e le preferenze di Giovanni Manna sarebbero finite sul difensore sloveno dell’Udinese. Calciomercato Napoli, annuncio Ds Udinese su Bijol La società friulana, però, sembrerebbe non intenta a cedere i suoi gioielli a inizio anno. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Si parla di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con il titolo riportato di seguito: "Mercato, Manna vuole Dragusin per la difesa". Gli azzurri, primi in campionato, cominciano già a muoversi in vista della sessione invernale. (TUTTO mercato WEB)
Il ds Manna vorrebbe affiancare un altro centrale a Rrahmani e Buongiorno: il preferito, fa sapere La Republica, è Kiwior dell'Arsenal. Necessario però l'addio di Juan Jesus, in scadenza il prossimo giugno, per fargli spazio nella lista Serie A. (Sport Mediaset)
In casa Napoli si inizia a pensare al calciomercato e sono diverse le idee sul taccuino di Manna. Per il momento siamo solamente nel campo delle idee, ma naturalmente presto bisognerà decidere di sciogliere tutti i dubbi per consentire ad Antonio Conte di avere dei rinforzi importanti per riuscire a provare a centrare lo Scudetto. (Napoli Calcio Live)
"Il club azzurro monitora pure difensori non necessariamente mancini: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, è un’ipotesi più semplice rispetto a Dragusin, cercato un anno fa prima del suo trasferimento al Tottenham, e al giapponese Itakura, considerato uno dei possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (CalcioNapoli1926.it)
Del resto la situazione a centrocampo per il Milan è diventata sempre più critica. Fofana, acquistato dal Monaco per 20 milioni più bonus, ha dimostrato di essere un elemento fondamentale ma i primi segni di stanchezza emersi nella partita di Cagliari hanno acceso un campanello d’allarme. (Minuti Di Recupero)
Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo. Dopo una attenta riflessione, il direttore sportivo Manna nelle prossime settimane dovrebbe provare a chiudere diversi colpi. Secondo quanto riferito da Cronache di Napoli, c’è un giocatore che piace molto al dirigente dei partenopei e potrebbe a breve preparare un blitz per cercare di anticipare la concorrenza e regalare il giocatore ad Antonio Conte. (Napoli Calcio Live)