Pronostico vincente X Factor quote talent tv Mimì Francamente

Si preannuncia una serata da brividi per il talent di Sky: doppia uscita e giudici pronti a lottare per portare i propri giovani verso la finale Alberto Dalla Palma Si avvicina il giorno della finale, prevista il 5 dicembre a Napoli, e il quarto live di X Factor, il talent di Sky, si preannuncia molto "caldo". La produzione, infatti, prevede una doppia eliminazione e quindi i concorrenti si ridurranno da nove a sette. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Al centro delle critiche si è trovato uno dei giudici, nello specifico Paola Iezzi. C’entrerebbe un indumento indossato dal ragazzo. (Gossip e TV)

In questa puntata ci saranno infatti due eliminazioni. La squadra di Achille Lauro La squadra di Manuel Agnelli La squadra di Jake La Furia La squadra di Paola Iezzi La squadra di Achille Lauro Quella di Achille Lauro è una delle due squadre di X Factor 2024 ad essere arrivata indenne sin qui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una esibizione che entra di diritto nella storia di X Factor: i Puncake, band che ha portato il punk a #XF2024, avevano il compito – per il terzo Live dello show, in onda tutti giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand – di rispettare il tema di puntata, ossia la dance. (Corriere TV)

Performance leggendaria dei Punkcake a XFactor2024: il cantante si spoglia sul palco

Sono una delle band più in vista dell'attuale edizione di X Factor 2024: stiamo parlando dei Punkcake, un gruppo di giovani musicisti valdarnesi che si esibiscono appunto in un punk-rock divertente ed irriverente. (ilmessaggero.it)

Pablo Murphy è un cantautore italo-scozzese classe 2003. Nella sua testa suona una band da quando si sveglia a quando va a dormire. La sua musica e il suo animo Brit Punk nascono dalle origini scozzesi, dai cd rock anni ’80/’90 del papà, da qualche lezione di canto ma soprattutto da tante schitarrate grezze tra la cameretta ed i locali della sua città. (Sky Tg24 )

Per fortuna i concorrenti della seconda hanno risollevato le sorti e salvato il lavoro. Perché davvero se la diretta si fosse fermata a metà, sarebbe stato un disastro totale: mai si era assistito ad esibizioni una peggiore dell’altra, tra stonature e assegnazioni sbagliate, tanto che il mondo social l'ha subito ridefinita "puntata stonata". (DiLei)