Milly Carlucci chiude il caso Angelo Madonia: "Siamo arrivati a un punto in cui non si poteva più lavorare"

La conduttrice di Ballando con le stelle chiarisce e mette un punto al caso Madonia: "Il maestro è espressione della produzione, non rappresenta se stesso. Le condizioni per continuare non c'erano più". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

"No, Angelo Madonia non è uscito da Ballando con le stelle perché ha risposto a me", con queste parole Selvaggia Lucarelli mette fine alle voci sul caso del maestro di Ballando con le stelle. Per la prima volta nella storia del dance show di Rai 1, un ballerino professionista è stato fatto fuori. (Adnkronos)

Un ritorno inaspettato, giunto al termine di una vicenda che ha visto l'addio di Angelo Madonia al cast dei professionisti. Il ballerino di Marostica è una vecchia conoscenza del programma, dato che vi ha partecipato per 18 edizioni: ma quante volte ha vinto? Vi sorprenderete a scoprire che non sono poi così tante come si potrebbe immaginare. (DiLei)

È lecito immaginare che nella prossima puntata di Ballando con le stelle Milly Carlucci affronterà in qualche modo l'inattesa decisione di estromettere Angelo Madonia dal cast del programma. (Today.it)

Trasmissione troppo...Selvaggia: Ballando con le Stelle e Lucarelli finiscono in Vigilanza Rai (video)

A parlare, ospite di «Un Giorno da Pecora», su Rai Radio1, è Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di «Ballando con le Stelle». La cacciata di Angelo Madonia da «Ballando con le stelle»? «Non c’entrano assolutamente nulla né Lucarelli né Pellegrini». (Corriere TV)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Dopo l'uscita di Angelo Madonia (coach di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli), che si era reso protagonista di uno diverbio con (Secolo d'Italia)