È morto Liam Payne, ex cantante degli One Direction: aveva 31 anni

Liam James Payne, ex cantante e membro del celebre gruppo One Direction, è morto tragicamente a Buenos Aires all’età di 31 anni. Il giovane artista è stato trovato senza vita dopo una caduta dal terzo piano di un hotel situato nel quartiere Palermo della capitale argentina. Le circostanze della sua morte non sono ancora del tutto chiare, e le autorità stanno indagando per determinare se si sia trattato di un incidente o di un suicidio. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bigliettini, pupazzetti di peluche, candele e tante lacrime davanti ai cancelli. Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires (Il Fatto Quotidiano)

Il mondo della musica è sotto choc. La notizia della morte di Liam Payne, ex musicista della boy bond britannica One direction, a soli 31 anni dopo essere saltato dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires, sta facendo il giro del mondo. (la Repubblica)

Omaggio dei fan dei One Direction all'hotel in cui è morto Liam Payne Buenos Aires, 17 ott. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro dei One Direction. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liam Payne, ex degli One Direction, è morto a 31 anni cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires

La morte di Payne, caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires in circostanze ancora oscure, le riporta alla mente ricordi orribili. Liam Payne, l'ex membro degli One Direction morto ieri all'età di 31 anni, lascia un figlio di sette anni, Bear, che ha avuto con la sua ex compagna, la cantante Cheryl Cole, ex star di X Factor. (ilmessaggero.it)

Un rogo è divampato al Tribunale di Milano questa mattina. Secondo i vigili del fuoco la situazione sembrerebbe essere sotto controllo e non si registra al momento nessuna criticità. (Il Giornale d'Italia)

Aveva 31 anni. Il musicista era noto soprattutto come membro della famosa boyband britannica… (L'HuffPost)