Trincao la prima soluzione proposta da Mendes al Milan: arriverà un esterno d'attacco
Milan, dal campo alle trattative, tutto in pochi giorni: e le questioni si intrecciano tra loro. Sergio Conceiçao verificherà di persona lo stato di forma della squadra, prima di suggerire al club dove eventualmente intervenire. Il Milan che all’inizio si era scoperto fragile in difesa ha piano piano riconquistato solidità. Certo si può sempre rafforzare la struttura, ma in questo caso dipenderà da altre scelte. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Al tecnico ex Porto ora spetterà un duro lavoro sul campo per ottenere risultati migliori rispetto al suo predecessore, a partire dalla sfida contro la Juventus di Supercoppa italiana. Il Milan ha appena accolto Sergio Conceicao, arrivato per sostituire Paulo Fonseca. (Il Milanista)
António Silva, duello con la Juve? Poi Reyna e Bragança — Stiamo parlando di Francisco Trincão, classe 1999, esterno offensivo mancino che gioca a destra: è passato da Sporting Braga, Barcellona e Wolverhampton prima di finire, nel 2022, allo Sporting Lisbona. (Pianeta Milan)
Sergio Conceicao può sorridere: il rinforzo richiesto sta per arrivare, il Milan ha deciso di accontentarlo. (MilanLive.it)
Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan a giugno potrebbe regalare a Conceicao Fabio Vieira: Calciomercato Milan, a giugno possibile colpo in mediana: Conceicao vuole Fabio Vieira, centrocampista dell’Arsenal in prestito al Porto (Milan News 24)
Avete parlato di mercato? Mercato, Conceiçao: "Non è giusto parlarne: voglio conoscere bene la squadra e Milan Futuro" (Milan News)
A posteriori trovare qualcosa di positivo nell’avventura di Paulo Fonseca al Milan è praticamente impossibile. Il Milan ha esonerato nella maniera più sbagliata possibile Paulo Fonseca. Interessante un articolo di Tuttomercatoweb. (Terzo Tempo Napoli)