Gravissimo lutto nel mondo del cinema, è morta la giovanissima attrice

Gravissimo lutto nel mondo del cinema, è morta la giovanissima attrice
Altre informazioni:
Oscar 2025

Un terribile lutto colpisce il mondo del cinema. La donna è morta in un’età piuttosto giovane e il suo addio manda in lacrime tutti. Nelle ultime ore un grave lutto ha colpito il mondo del cinema internazionale, era un’attrice di grande valore e che negli anni ha ricevuto tanti riconoscimenti ma che è purtroppo è venuta a mancare piuttosto giovane. La ricordiamo anche in Italia per qualche suo ruolo e la sua scomparsa improvvisa ha portato tutti letteralmente sotto shock. (Temporeale Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

È morta all'età di 43 anni l'attrice belga Emilie Dequenne. A darne l'annuncio sono stati la famiglia dell'attrice e il suo agente, Danielle Gain. (Corriere della Sera)

Nata il 29 agosto 1981, Émilie Dequenne ha studiato alla Music & Spoken Word Academy in Belgio, cominciando a lavorare a 12 anni con la compagnia teatrale La Relève. L'attrice belga Émilie Dequenne è morta all'età di 43 anni. (Sky Tg24 )

Ci ha lasciati troppo giovane a solo 43 anni Émilie Dequenne attrice che ha fatto irruzione a 18 anni nel cinema mondiale vincendo il premio come miglior attrice a Cannes per il film palma d'oro Rosetta. (ComingSoon.it)

Ore di apprensione per la scomparsa di una giovane donna, poi il lieto fine
Ore di apprensione per la scomparsa di una giovane donna, poi il lieto fine

E' morta a 43 anni Emilie Dequenne. L'attrice belga, protagonista del film 'Rosetta' (1999), è deceduta presso l'ospedale Gustave Roussy di Villejuif, nella regione di Parigi. (Adnkronos)

È morta a 43 anni Emilie Dequenne, attrice belga rivelazione del film del 1999 Rosetta, diretto dai fratelli Dardenne. Dequenne è deceduta all'ospedale Gustave Roussy di Villejuif, in Francia, per le conseguenze di un carcinoma surrenalico , un raro tumore del sistema endocrino. (AMICA - La rivista moda donna)

Con alcuni post sui social, condiviso da parenti ed amici, nei quali si davano informazioni pure sull’abbigliamento indossato dalla persona in questione, era stato lanciato l’appello che chiedeva la collaborazione al ritrovamento, qualsiasi notizia utile per rintracciare la ragazza. (Frosinone News)