Parte dalle Rsa la campagna di vaccinazione antinfluenzale e contro il Covid

Parte dalle Rsa la campagna di vaccinazione antinfluenzale e contro il Covid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlGiunco.net SALUTE

FIRENZE – Campagna di vaccinazione antinfluenzale e contro il Covid-19 al via, anche quest’anno. Da martedì 1 ottobre sarà la volta degli ospiti delle Rsa, a cui medici di medicina generale e personale delle Asl offriranno gratuitamente i due vaccini (per l’influenzale quello ad alte dosi). Da domani 1 ottobre ci si potrà prenotare anche sul portale regionale – l’indirizzo è prenotavaccino.sanita.toscana. (IlGiunco.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

20), nel distretto Rhodense (CDC di Passirana, Via Settembrini n. Sarà possibile vaccinarsi nel distretto Garbagnatese (CDC di Bollate, Via Piave n. (LegnanoNews.com)

Inizierà dalle Rsa domani 1° ottobre la campagna di prevenzione contro l’influenza con la somministrazione del vaccino ad alte dosi e quello contro il Covid. (gonews)

La campagna nelle regioni partite in anticipo Il vaccino antinfluenzale (Virgilio Notizie)

Tutte le informazioni per la campagna anti influenzale

Da domani 1 ottobre ci si potrà prenotare anche sul portale regionale – l’indirizzo è prenotavaccino.sanita.toscana.it – per vaccinarsi in un centro delle Asl, mentre chi ha più di sessant’anni potrà farlo pure in una delle farmacie convenzionate che aderiscono alla campagna. (Siena News)

Leggi tutta la notizia Vaccini al via nel Lazio. (Virgilio)

Open day a Lodi e Casale sabato 5 e domenica 6 ottobre. Febbre, tosse, mal di gola, dolori alle ossa: l’incubo influenza si avvicina. (Il Cittadino)