Politano ha la febbre: Neres e Kvaratskhelia insieme dall’inizio contro il Venezia
Potrebbe essere l’influenza a decidere i dubbi del tecnico del Napoli Conte in vista del match di domenica al Maradona contro il Venezia. La febbre, non alta, ha infatti preso di mira Matteo Politano che oggi non si è presentato a Castel Volturno per allenarsi con la squadra azzurra. Da domani verrà valutata l’influenza e lo stato fisico dell’esterno che però probabilmente non sarà in campo nell’ultima partita del 2024, lasciando a questo punto il suo posto a Neres, l’uomo nuovo del Napoli che ha ripreso il ritmo giusto per rimanere nella corsa scudetto, a due punti dalla capolista Atalanta e con uno di vantaggio sull’Inter, terza ma con la partita con la Fiorentina da recuperare. (anteprima24.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Kvaratskhelia potrebbe addirittura essere escluso dal primo minuto contro la Fiorentina. Ne parla questa mattina Sky Sport a seguito dell’allenamento pomeridiano di ieri del Napoli di Conte, che sta pensando a soluzioni tattiche per arginare i Viola e far fronte all’assenza probabile di Matteo Politano, che sente dolore ad un polpaccio. (IlNapolista)
Aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Buongiorno in casa Napoli. È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sui tempi di recupero del difensore centrale della squadra di Conte: “Il Buongiorno si vede proprio dal mattino e... (SOS Fanta)
L’immediato che fa rima con il Venezia e la corsa al difensore sempre più accesa considerando la necessità del Napoli di completare l’organico con un centrale di spessore. Antonio Conte è concentrato sulla sfida di domani pomeriggio (inizio alle 15, diretta su Dazn, arbitra Marchetti … (La Repubblica)
La redazione di Sky Sport 'Aspettando la rifinitura, per il Napoli a Firenze c'è l'ipotesi di un tridente del tutto inedito a seguito dell'infortunio di Politano 'Neres a destra, Spinazzola a... (Virgilio)
Politano è diventato uno degli intoccabili per Conte : se dovesse recuperare dallo stato influenzale che ieri l'ha costretto a non allenarsi, sarà Kvara ad accomodarsi in panchina. Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Problemi per Antonio Conte in vista della gara di domani contro la Fiorentina. Il portale non ha specificato quale sia il problema fisico che avrebbe colpito il calciatore del Napoli a poche ore dalla partenza verso Firenze. (CalcioNapoli24)