ULTIMORA: DECEDUTO IL GIOVANE 27ENNE TRASFERITO AL CARDARELLI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuvola Tv INTERNO

Ha perso la vita purtroppo il giovane M.D.M di 27 anni, questa mattina mentre percorreva via Michele Mazzella alla guida del furgone, abbia perso il controllo finendo sulla carreggiata opposta e poi schiantandosi contro il bus. A niente sono valsi gli interventi d’urgenza praticati dapprima al Rizzoli di Lacco Ameno dove e’ stato sottoposto ad un pronto intervento dai sanitari del Rizzoli per governare l’emorragia epatica con un delicato intervento al fegato, e poi al Cardarelli di Napoli (Nuvola Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli. Con 3500 interventi nel solo 2023, un complesso operatorio autonomo di 2 sale (più una terza per procedure chirurgiche minori), 7 ambulatori attivi ogni giorno, tecniche mininvasive in laparoscopia 3D, robotica e laser l’Urologia dell’ospedale Cardarelli è un’eccellenza in Italia. (Impresa Italiana)

E' successo lungo il tratto di strada che da Ischia porta a Barano. Il bilancio complessivo è di sei feriti di cui... (Virgilio)

A cura di Nico Falco Non ce l'ha fatta Maurizio Di Massa, il 27enne di Ischia rimasto gravemente ferito in un incidente stradale questa mattina, 26 settembre, quando si è schiantato col suo Piaggio Porter che trasportava frutta e verdura contro un autobus di linea Eav. (Fanpage.it)

L'incidente si è verificato in via Michele Mazzella, una delle strade più trafficate dell'isola d'Ischia, dove il furgone, per motivi ancora da chiarire, si è scontrato violentemente con il mezzo pubblico. (ROMA on line)

Un brutto incidente oggi ad Ischia ha causato la morte di un giovane di soli 27 anni che, a quanto pare, secondo una prima ricostruzione, ha invaso improvvisamente e senza motivo la corsia del bus. Condoglianze alla famiglia del ragazzo. (Il Dispari Quotidiano)

Giunto in condizioni disperate, con gravi lesioni interne in particolare al fegato e alla milza, era stato sottoposto ad un primo intervento salvavita prima di un trasferimento d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato inizialmente stabilizzato in coma farmacologico. (Corriere della Sera)