Fonseca: "Dobbiamo essere all'altezza dei 125 anni del Milan. Theo? Giocano i migliori, ma vedremo dei giovani"

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa verso la sfida della 16esima giornata di campionato, avversario il Genoa:"Dopo la partita con la Stella Rossa sarebbe stato facile parlare solo della vittoria, domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza della sua storia. Per me non è stato così, ho già detto alla squadra quello che penso e ho parlato coi giocatori con i quali volevo parlare". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo sfogo di mercoledì di Paulo Fonseca è stato durissimo e, con ogni probabilità, avrà ripercussioni anche sulla formazione che affronterà il Genoa. Ne sapremo sicuramente di più ascoltando le parole dell'allenatore rossonero, presente dalle 14:15 in conferenza stampa da Milanello per presentare la sfida di domani a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

LIVE: INTER-SASSUOLO WOMEN (ore 12:00) 12.02 Meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Sassuolo Women, valida per la dodicesima giornata di Serie A Femminile. (Inter-News)

Il Milan ha vinto e non ha convinto nell’ultimo match giocato a San Siro contro la Stella Rossa. La prestazione in Champions League ha deluso moltissimo Paulo Fonseca, che nelle interviste post-gara non ha nascosto il suo stato d’animo. (MilanLive.it)

Genoa, Vieira: "Con il Milan ce la giochiamo, non ci difendiamo solo. Balotelli? Mi mette in difficoltà"

Il Milan di Paulo Fonseca arriva alla sfida con qualche incertezza. In campionato è reduce da una pesante sconfitta contro l’Atalanta, ma in Champions League ha ottenuto una vittoria, seppur poco convincente, contro la Stella Rossa (MilanoToday.it)

Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida in programma domani a San Siro tra il suo Milan e il Genoa e dopo il duro sfogo nel post partita della partita di Champions contro la Stella Rossa (Fcinternews.it)

L'allenatore del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato in vista della sfida di domenica sera a San Siro contro il Milan. Queste le parole del tecnico dei rossoblù.MOMENTO - "Non ci preoccupiamo di quello che accade al Milan, ci concentriamo su di noi. (Calciomercato.com)