Inter-Torino, San Siro a festa e biglietti a ruba: last call ma non per tutti
Stanno andando a ruba i biglietti di Inter-Torino, match che si disputerà nel weekend del 27-28 aprile. San Siro è quasi sold-out, ma c’è ancora un’ultima chiamata. LAST CALL − Inter-Torino sarà la penultima sfida della stagione per i nerazzurri a San Siro. Anche se la data e l’ora non sono ancora state confermate, per il match della 34ª giornata il Meazza è già quasi sold out. Le vendite iniziate negli scorsi giorni hanno registrato come sempre una richiesta altissima da parte dei tifosi nerazzurri, con disponibilità esaurite in poche ore: la partecipazione sarà straordinaria, per un’atmosfera indimenticabile. (Inter-News)
Su altre fonti
VENDETTA – Stefano Impallomeni. opinionista e conduttore di TMW Radio, sull’atteso derby della Madonnina di lunedì 22 dichiara: «L’Inter se la giocherà alla morte perché il derby è stata la sliding door negativa del primo anno di Inzaghi, quando il Milan vinse lo scudetto. (Inter-News)
NO DUBBI − A Il Bianconero, Onazi sceglie Inzaghi e Pioli: «Ho avuto esperienza con entrambi gli allenatori. Ma preferisco Inzaghi semplicemente per la sua passione e il modo di avvicinarsi ai suoi giocatori ricordo che quando gli dissi che volevo lasciare la Lazio per la Turchia mi pregò di restare ma io avevo già fatto la mia decisione di partire ma mi pento di aver lasciato, ma questa è una storia per un altro giorno». (Inter-News)
DERBY, -6 – Meno di una settimana al derby che può decidere la Serie A. Con le due squadre che stanno cominciando a valutare come approcciare la supersfida. Stefano Pioli, dopo il pareggio per 3-3 di domenica contro il Sassuolo, in vista di Milan-Inter ha fatto una scelta diversa da Simone Inzaghi. (Inter-News)
RIPRESA − L’Inter da oggi riprende i lavori per preparare la partita scudetto contro il Milan. Per la prima volta nella storia, i nerazzurri potranno raggiungere la matematica vittoria del titolo proprio al derby stracittadino. (Inter-News)
Milan-Inter potrebbe assegnare il prossimo Scudetto, che per Inzaghi rappresenta l’obiettivo stagionale e per Pioli non più. Il Derby di Milano metterà contro allenatori che condividono molte cose ma non la filosofia calcistica, come dimostrato dalle idee messe in pratica. (Inter-News)
STESSA STORIA − A Radio Radio, Tony Damascelli accomuna gli allenatori di Inter e Milan: «Pioli e lo stesso discorso vale anche per Inzaghi fa parte di quella schiera di allenatori non demagoghi, ovvero che non parlano alla bocca del popolo. (Inter-News)