Esposito: "Siamo interisti, è inevitabile: Pio è forte, ma non quanto me. Lukaku? L'ho chiamato per sfotterlo perché..."

"L'Empoli è il primo club di A che ha creduto in me. È una nuova vita, sì. Ha avuto il coraggio, è una famiglia. Dà valore ai soldi e non li sperpera. Io non sono sorpreso da questo avvio, è la gente che è sorpresa. Bisognava venire in ritiro e guardare gli allenamenti. Stiamo bene nei 20 metri, ognuno corre per l'altro". Parole e musica di Sebastiano Esposito, attaccante dell'Inter in prestito all'Empoli, intervistato oggi da La Gazzetta dello Sport per analizzare la sua carriera tra passato, presente e futuro. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

C inque palazzi e un campetto. Sebastiano, Salvatore e Pio Esposito sono nati e cresciuti lì. (La Gazzetta dello Sport)

Parlando ai taccuini de La Gazzetta dello Sport Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria e ora in Serie A all’Empoli, ha raccontato della fiducia ricevuta in blucerchiato. Queste le sue parole: Sebastiano Esposito, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato della fiducia ricevuta in blucerchiato (Samp News 24)

Un avvio di stagione molto positivo per Sebastiano Esposito con la maglia dell’Empoli: 3 gol e 2 assist tra campionato e Coppa Italia, un bottino che lascia ben sperare per i prossimi mesi. L’ex attaccante dell’Inter, dopo l’esperienza vissuta lo scorso anno con la Sampdoria, ha deciso di sposare la causa dell’Empoli proprio per trovare una dimensione chiara e sperare di lanciarsi in maniera definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sebastiano Esposito: "Al Basilea litigai con l'allenatore ma cacciarono lui. Sento ancora Lukaku, l'ho sfottuto"

Il classe 2002 ha giocato con il Belga ai tempi dell'Inter motivo per il quale i due sono sempre rimasti in ottimi rapporti. Sebastiano Esposito, attaccante dell'Empoli, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha toccato diversi temi tra cui anche una telefonata tra lui e l'attuale centravanti del Napoli Romelu Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)

La generosità non vi manca. Avete anche rilevato la Voluntas di Brescia dove papà allena. «Non eravamo certo ricchi. Siamo cresciuti nel quartiere dove la possibilità di sbandare era alta, giocavamo in strada e abbiamo coltivato il sogno. (fcinter1908)

Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 di proprietà dell'Inter, si sta distinguendo per l'ottima partenza in Serie A con la maglia dell'Empoli, con cui ha messo a segno due gol e un assist in 7 partite, a cui va aggiunta un altro gol in Coppa Italia. (Calciomercato.com)