Apple lancia le beta RC di iOS 17.6, macOS 14.6, iPadOS 17.6 e watchOS 10.6

La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per il lancio di iOS 17.6, visto che Apple ha appena rilasciato le RC di iOS 17.6, macOS 14.6, iPadOS 17.6 e watchOS 10.6. Le nuove beta RC sono disponibili per tutti gli sviluppatori che vorranno testarle su iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch ma non sappiamo ancora quali novità contengano nel momento in cui scriviamo l’articolo. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito. (iPhone Italia)

Su altre testate

Continua lo sviluppo di iOS 18, con Apple che propone in queste ore la nuova Beta 4 agli sviluppatori, in vista di un sempre più vicino lancio che dovrebbe avvenire nelle prime settimane di settembre. Questa nuova versione di test introduce una serie di piccoli miglioramenti, ma latita ancora la grande novità attesa praticamente da tutti: la prima versione di Apple Intelligence. (GizChina.it )

Pubblicità Gli utenti di iOS 18, iPadOS 18 e macOS Sequoia, potranno ripristinare (o eliminare definitivamente) foto perse o danneggiate mediante una nuova funzione di Recovering che Apple integrerà nei sistemi operativi in questione. (macitynet.it)

IOS 18 è sempre più vicino: la beta pubblica è stata infatti rilasciata per il download, aprendo a tutti la possibilità di provare il nuovo sistema operativo in anteprima con tutte le sue funzionalità – dalle opzioni di personalizzazione all’aggiornamento della sezione messaggi, fino all’app foto completamente riprogettata. (Telefonino.net)

Tutte le novità di iOS 18 beta 4

In alternativa, gli utenti potranno anche nascondere un’app in modo che nessuno la veda nella schermata iniziale. (IlSoftware.it)

IOS 17.6: Ecco come “preparare iPhone” all’arrivo ufficiale Preparare iPhone ed iPad all’arrivo di un nuovo aggiornamento non è sempre facile. Dipende principalmente dagli errori che si generano durante il normale utilizzo quotidiano, ma soprattutto dall’utilizzo precedente di versioni in “beta software”. (AppleZein)

Apple ha aggiunto nuovi sfondi in modalità sia Light che Dark per CarPlay, rispecchiando i wallpaper che sono stati aggiunti su iPhone. Apple ha rilasciato la quarta beta di iOS 18, introducendo piccole modifiche a una serie di funzionalità già presenti nel sistema operativo. (iPhone Italia)