Il Romanista : "Roma, Como se fa? Freidkin furiosi: a gennaio sarà rivoluzione"
Il Romanista: "Roma, Como se fa? Freidkin furiosi: a gennaio sarà rivoluzione" "Como se fa?" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de il Romanista oggi in edicola in merito alla sconfitta della Roma in quel di Como per 2-0. I giallorossi dopo un inizio decente di partita, crollano nella ripresa, perdono la faccia prendendo due gol nel recupero. La classifica è come la squadra di ieri, inguardabile. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Un copione da film horror fa ripiombare la Roma di Claudio Ranieri a un passo dalla zona retrocessione (+2 sulla terzultima). Sul lago di Como, sotto gli occhi delle star di Hollywood oramai di casa nello stadio dei lariani, va in scena una sceneggiatura amarissima per i giallorossi. (ilmessaggero.it)
La misura è colma. Quello che è accaduto a Como è inaccettabile per un gruppo imprenditoriale che ha puntato tutto sulla Champions League che alla Roma manca dal 2019. (ilmessaggero.it)
Ai microfoni di Radio Romanista, Ubaldo Righetti ha fatto il punto della situazione: "Nelle precedenti partite si è vista comunicazione: il giocatore stimolava il compagno e lo richiamava all'attenzione in maniera corretta. (Il Romanista)
Nessun dorma perché da ieri sera nessuno è più al sicuro. (Il Romanista)
Zazzaroni: "Ranieri non lo merita. Como-Roma non è stata una partita ma un paradosso" (TUTTO mercato WEB)
In un clima tutt'altro che disteso in casa Roma, il gol di Nico Paz nella sconfitta contro il Como ha fatto infuriare il portiere giallorosso Mile Svilar. (Calciomercato.com)