Monza-Brescia LIVE 3-0: dominio totale degli uomini di Nesta

Monza-Brescia LIVE 3-0: dominio totale degli uomini di Nesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

IL TABELLINO Monza-Brescia 2-0 RETI: 5' Kyriakopoulos, 11' Pessina MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; D'Ambrosio, Caldirola, Carboni; Martins, Valoti, Pessina, Kyriakopoulos; Forson, Caprari; Maric. All. Nesta. BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Dickmann, Papetti, Calvani, Jallow; Fogliata, Paghera, Bertagnoli; Borrelli, Olzer; Juric. All. Maran. ARBITRO: Dionisi AMMONITI: 33' Paghera (B), 38' Papetti (B) LE AZIONI SALIENTI 45' Ancora un'occasione per il Monza con Andrenacci che si distende sulla propria destra e nega la doppietta personale a Pessina. (Calciomercato.com)

Su altri media

Today, September 26, features Monza vs Brescia. The team coached by Nesta, after a complex start to the season in the league (0 wins in the first 5 games), is looking for a win that would boost the team's confidence. (ilmessaggero.it)

Si sono conclusi stasera i sedicesimi di finale di Coppa Italia, con il Monza, vincente sul Brescia, che affronterà il Bologna agli ottavi e il Napoli, il quale ha battuto il Palermo, che se la vedrà con la Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Proseguono le gare valevoli per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Quest'oggi, alle 18.30, scendono in campo Monza e Brescia: le squadre lombarde si sfideranno per guadagnare l'accesso agli ottavi di finale della competizione dove la squadra vincente affronterà il Bologna. (Fantacalcio ®)

Monza-Brescia, le formazioni ufficiali

La formazione di Nesta si presenta al secondo turno di Coppa Italia dopo la sconfitta in campionato con il Bologna. Il club non ha ancora vinto nessuna partita in Serie A in questa stagione. Monza e Brescia sono pronte a scendere in campo per ottenere un posto agli ottavi di finale di Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Contro ogni pronostico però, a presentarsi dal dischetto non è stato capitan Pessina, sulla carta il primo designato ad andare dagli undici metri. Il centrocampista, che in questo modo avrebbe potuto realizzare una doppietta dopo il gol all’11’, ha lasciato il compito della battuta a Caprari. (FantaMaster)

Monza, chi è il rigorista? Caprari potrebbe aver scavalcato Pessina, che sembrava essere il battitore designato; si tratta di un'informazione importante anche in chiave Fantacalcio, le gerarchie di Nesta potrebbero essere quelle emerse in Coppa Italia. (Fantacalcio ®)